Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: txt esterno

txt esterno

ciao a tutti,
    ho un quesito.....

Ho un pulsante, tutte le volte che lo clicco deve inviare ad un file txt esterno un incremento di valore (esempio clicco la prima volta nel txt avrò il valore 1, clicco la seconda volta sarà diventato 2 etc...)

come posso fare???????

ciao

Re: txt esterno

Originariamente inviato da radiosity
    ciao a tutti,
    ho un quesito.....

Ho un pulsante, tutte le volte che lo clicco deve inviare ad un file txt esterno un incremento di valore (esempio clicco la prima volta nel txt avrò il valore 1, clicco la seconda volta sarà diventato 2 etc...)

come posso fare???????

ciao
    solo con flash penso nn lo possa fare

ti serve una pag asp o php che incrementa il valore nel txt

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    infatti è come dice crescenzo, flash non ha la possibilità di scrivere file, l'unica cosa che puoi fare è appoggiarti ad una pagina asp o php, oppure scriverti un cookie di flash che ora non ricordo come si chiamano. Questo è un particolare cookie che legge solo flash, se fai una ricerca, anche nella sezione flash di html.it dovresti trovarlo.
    Ciao By Peter_Pan...

i cookie di flash si chiamano SharedObject ma nn è la strada migliore in quanto come i cookie vengono salvati sul pc dell'utente e a te serve invece avere il num dei click in modo assoluto

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio