Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    PAP2 e selezione operatore

    Una domandona agli esperti del Linksys PAP2, ho fastweb Easy e configurato con Skypho funziona veramente bene!!!
    Ho visto da poco l'offerta di Voipstunt, molto interessante per le chiamate nazionali gratuite, ho visto anche che è possibile configurarlo tramite il mio "amato" PAP2 magari sulla seconda linea.
    A questo punto mi chiedo esiste un modo per poter scegliere tramite il telefono quale dei due operatori utilizzare per fare la chiamata, magari anteponendo un codice? E' possibile configurare più di due operatori su questo dispositivo? Quali dispositiv permettono ciò?

    Grazie mille

    PoW3r77

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Re: PAP2 e selezione operatore

    Originariamente inviato da pow3r77
    Una domandona agli esperti del Linksys PAP2, ho fastweb Easy e configurato con Skypho funziona veramente bene!!!
    Ho visto da poco l'offerta di Voipstunt, molto interessante per le chiamate nazionali gratuite, ho visto anche che è possibile configurarlo tramite il mio "amato" PAP2 magari sulla seconda linea.
    A questo punto mi chiedo esiste un modo per poter scegliere tramite il telefono quale dei due operatori utilizzare per fare la chiamata, magari anteponendo un codice? E' possibile configurare più di due operatori su questo dispositivo? Quali dispositiv permettono ciò?

    Grazie mille

    PoW3r77
    Con il fw originale no.
    Sembra ne esista uno non ufficiale che lo permette ma .... occhio !!!
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.