cari amici, ho un problemone,
il mio pc si accende quando clicco il mouse, come si risolve ?
claudio
devi entrare nel bios, c'è un opzione che sull'avvio da eventi del mouse - tastiera - LAN...Originariamente inviato da claudiof
tipo "wake up event mouse" la setti a off
grazie ci proverò
claudio
Mi si accappona la pelle !!!!!!!!!Originariamente inviato da claudiof
il mio pc si accende quando clicco il mouse, come si risolve ?VVoVe:
Fermo restando il lapsus sul titolo, per ridere ho cercato nel web "mause" tanto per vedere se avesse qualche significato ....
Sono uscite decine di link in cui molti scrivono proprio mause ...
Saran mica tutti Totti ??????
Laifisnau !!!!
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
mammamia come siamo pignoli!!!!
grazie supermariano81 ho risolto.
claudio
solo per aver scritto mause meriteresti il ban![]()
![]()
Non era una critica rivolta a te, anzi ho proprio specificato che il tuo era un lapsus (infatti nel corpo del msg scrivi giusto).Originariamente inviato da claudiof
mammamia come siamo pignoli!!!!
grazie supermariano81 ho risolto.![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
ok ciao![]()
claudio