Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Info Voip

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    54

    Info Voip

    Scusate una domanda...per voi sicuramente stupida.

    Ho sentito parlare di Skipo e Voip in uno spettacolo di Beppe Grillo dove veniva detto che era possibile telefonare in tutto il mondo o quasi a costi bassissimi.

    la mia domanda è questa: è pur vero che la chiamata in se costa molto poco ma al costo della telefonata non va aggiunto anche il costo di un abbonamento Internet e/o del traffico Internet?

    In sostanza il Voip non è che va a beneficio solo di chi ha una connessione Flat?

    Grazie
    Matteo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: Info Voip

    Originariamente inviato da mmjc23
    Scusate una domanda...per voi sicuramente stupida.

    Ho sentito parlare di Skipo e Voip in uno spettacolo di Beppe Grillo dove veniva detto che era possibile telefonare in tutto il mondo o quasi a costi bassissimi.

    la mia domanda è questa: è pur vero che la chiamata in se costa molto poco ma al costo della telefonata non va aggiunto anche il costo di un abbonamento Internet e/o del traffico Internet?

    In sostanza il Voip non è che va a beneficio solo di chi ha una connessione Flat?

    Grazie
    Matteo
    Ovviamente sì, ma non vedo dove sia il problema, dato che il 99% di chi usa l'aDSL sceglie la Flat, e, comunque, il VoIP può essere usato anche da coloro abbiano la Free, o persino usino il collegamento analogico a 56K!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    54
    Ok Grazie Mille
    Volevo solamente dire che non si limita al costo della telefonata in se ma ci sono cmq dei costi aggiuntivi ad es per ki usa la free, il costo di traffico orario che va aggiunto al costo della chiamata.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.