Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Settaggio Fritz box per voip

    Il mio problema è questo:non riesco a settare il mio fritz box fon wlan con i provider voip che non danno numerazione gratuita.Io uso alla grande il fritz con skypho,ma non riesco a settarlo con i vari voipstunt,wengo ecc..che offrono minuti di kiamata gratis.Questo perchè mi viene richiesto sempre di associare un numero internet al provider ke setto...Qualkuno sa aiutarmi?Grazie

  2. #2

    Re: Settaggio Fritz box per voip

    Originariamente inviato da One1more
    Il mio problema è questo:non riesco a settare il mio fritz box fon wlan con i provider voip che non danno numerazione gratuita.Io uso alla grande il fritz con skypho,ma non riesco a settarlo con i vari voipstunt,wengo ecc..che offrono minuti di kiamata gratis.Questo perchè mi viene richiesto sempre di associare un numero internet al provider ke setto...Qualkuno sa aiutarmi?Grazie
    Leggo questo trhead solamente adesso,
    sei riuscito a configurare il Fon Ata adesso?

  3. #3
    No,purtroppo no ...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    155
    Maa io sul mio fritz ata non ho messo numeri ma nomi e funziona, al posto dei numeri prova a mettere parole poi setta i setaggi corretti su sip e stunt e vedi che funziona, io uso parecchi voip che danno chiamate free e funzionano bene.
    Ciao.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    155
    Ovviamente se la hai NON spuntare l'opzione "Use Internet number for registration"

  6. #6
    il tuo fritz box è con wlan?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    155
    No non ha wlan ma l'interfaccia voip presumo sia la stessa, hai provato?

  8. #8
    Mahhh...sorò rinc. ma io non ci riesco... .Mi posteresti la pagina di configurazione di qualche provider che non da numerazione ma permette di fare chiamate gratuite tipo "wengo" , "voipstunt" , "voipcheap" ecc.....te ne sarei molto grato...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    155
    Ti posso dire i miei parametri:

    Voipstunt (messo nel numero ma puoi anche mettere un numero a caso)
    User tua user
    pass tua pass
    sip.voipstunt.com
    stun.softjoys.com

    Voipcheap (come per voipsunt)
    User tua user
    pass tua pass
    sip.voipcheap.com
    stun.voipcheap.com

    Con questa conf io chiamo tranquillamente, mi seleziono l'operatore tramite *121# o *122# e via cosi' per tutti gli operatori e chiamo tranquillamente, la qualita' per quanto mi riguarda e' buona.

  10. #10
    ti ringrazio per la disponibilità ma mi continua col dare "not registered" .Ho seguito a puntino,ma poi tra l'altro era come facevo io....nn riesco a capire quale possa essere il problema....Anche perkè ho configurato 2 numeri con skypho senza problemi!!! :master: :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.