buondì! chi mi illumina? devo convertire un testo in tracciato da illustrator, faccio testo - crea contorno, ma nn è la stessa cosa vero? già io a video e in stampa vedo che si stampa male, come faccio?
grazie![]()
buondì! chi mi illumina? devo convertire un testo in tracciato da illustrator, faccio testo - crea contorno, ma nn è la stessa cosa vero? già io a video e in stampa vedo che si stampa male, come faccio?
grazie![]()
devi trovare la la funzione converti in curve.......il contorno e' un altra cosa
grazie! cmq non ho trovato la funzione converti in curve, ma in Oggetto- Tracciato - semplifica - si apre una finesta dove posso regolare anche le curve e gli angoli, ma è la stessa cosa?
Devi solo andare sul menu "Testo" e scegliere l'opzione "crea contorno".
Il "semplifica tracciato" serve ad altro e non è quello che ti serve per i testi
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
no non e' esattamente la stessa cosa.
ti basterà selezionare il testo ed utilizzare la voce del menu che in Illustrator CS è: Type > Create Outline
E la stessa cosa tradotto in ingleseOriginariamente inviato da idrolitina
no non e' esattamente la stessa cosa.
ti basterà selezionare il testo ed utilizzare la voce del menu che in Illustrator CS è: Type > Create Outline
edit: scusa. la tua era la risposta alla sua e non alla mia
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
il mio era riferito a semplifica tracciato .......ho postato in ritardo :-)
grazie!troppo gentili!quindi traccia contorno in illustrator, corrisponde alla funzione - coverti in tracciato di freehand? e il testo così verrà considerato oggetto?mi serve, giustamente, per la stampa in modo che nn ho problemi con i font.....
grazie!
![]()