Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Finestra di Conferma

Finestra di Conferma

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di creare una finestra di conferma come la confirm() di javascript per determinare se continuare o meno l'esecuzione di una funzione.
    Avete qualche suggerimento?? C'è qualcosa di già pronto per php??
    Oppure c'è la possibilità di mettere del codice php all'interno del codice javascript così uso confirm() e ho risolto il problema??

Grazie.

Scusate ho scritto una cavolata non ci ho pensato lasciate stare il discorso javascript, è impossibile da fare.
    Quindi la mia domanda è come faccio a costruire una finestra di conferma in php in modo da ritornare un valore true o false a seconda del punsante che schiaccio???
    grazie.

forse non ho ben capito, ma perché dici che con la confirm di js non lo puoi fare?

anche se non c'entra nulla con il php, però dovrebbe essere una cosa del genere:

codice:
    if(confirm("Sei sicuro di voler continuare l'esecuzione?")) {
      window.location.href="pagina.php";
    }else {
      window.location.href="altraPagina.php";
    }

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

nel senso che io all'interno di una funzione se ci sono gli estremi prima di eseguira un'operazione sul database chiedo conferma all'utente per cui se lui mi risponde ok continuo l'esecuzione altrimenti esco dalla funzione quindi non devo fare un re indirizzamento.

vorrei fare una cosa di questo tipo

echo "
    <script>
    var test=confirm("Vuoi Continuare?");
    if(){
    <?php $check=true; ?>
    }
    else{
    <?php $check=false; ?>
    }
    </script>";

Il problema è quindi di eseguire codice php all'interno di javascript non è possibile.
    Se qualcuno ha un consiglio per realizzare il codice di cui sopra in php vi ringrazio.

Permessi di invio