hey raga!
qualk1 sa indicarmi qlk programma free ke konsente d personalizzare al massimo la veste grafica d windows, magari con temi (o skin x meglio dire) gia pronti.
tanx anticipatamente
![]()
hey raga!
qualk1 sa indicarmi qlk programma free ke konsente d personalizzare al massimo la veste grafica d windows, magari con temi (o skin x meglio dire) gia pronti.
tanx anticipatamente
![]()
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
io ho provato packetVista e crystalXP, ma alla fine non mi soddisfavano più di tanto e sono tornato alla visualizzazione normale di XP.
hm...io sto scaricando crystalXp e simili da crystalXP.net...dalle anteprime nn m sembrano tanto male..
dopo installo e vediamo...
cmq tanx
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Ho installato anche io una di queste skin (temi, costumization, quello che è...) da crystalxp.net
Dato che nn mi piaceva xrò ho disinstallato la skin e ripristinato la grafica originale di xp.
Solo che le icone delle cartelle, del cestino e tante altre sono rimaste quelle della skin che avevo scaricato.
Come faccio a ripristinare quelle di default di xp????![]()
Nada? Nessuno sa niente?![]()
Io ci sto perdendo la testa dietro a ste icone![]()
![]()
Se ha modificato la shell di windows (sovrascrivendola) dubito tu possa fare qualcosa...a meno che tu non riesca tramite consolle di ripristino a copiarla dal cd di xp e sovrascriverla ancora sull'HD nel path corretto, ma è una cosa che non ho mai fatto e non so se possa funzionare...il consiglio comunque è di NON usare quelle skin...inanzitutto ti avvisano che potresti non poter tornare alla versione originale, poi rendono il sistema instabile...fate voi.Originariamente inviato da andrewannaplay
Nada? Nessuno sa niente?![]()
Io ci sto perdendo la testa dietro a ste icone![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Beh, probabilmente risulterò scemo io che l'ho installato, ma nn credevo che chi crea questi temi è così "astuto" da far sovrascrivere dei file originali con quelli modificati...
Veramente un'astuzia... :berto:
Cmq, sapresti mica dirmi il nome della shell?
Sono riuscito a risolvere il problema...
Ho scaricato TweakUI e questo programmino dà la possibilità di reimpostare le icone del sistema con un semplice click!![]()
quel programma che hai consigliato a me a fatto un sacco di casini!
Per quanto ne so quel programma serve per personalizzare la grafica di XP e so anche che può dare diversi problemi. Infatti io nn l'ho consigliato per essere usato a tale scopo.
Il mio problema erano le icone di default di XP che erano cambiate tutte e quel programma lì ha un pulsante che permette di ripristinarle. Io l'ho usato unicamente per quello...
Tu hai tentato il ripristino delle icone e volevi personalizzarti XP?