Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema invision pb

Problema invision pb

ciao volevo kiedervi se potevate aiutarmi ad configurare invision powerboard grazie
    ciao

Re: Problema invision pb

Originariamente inviato da RedEvil1991
    ciao volevo kiedervi se potevate aiutarmi ad configurare invision powerboard grazie
    Che problemi hai?
    Non parte la connessione al database?
    Realizzazione script php/mysql, per info:
    delrossofabio@gmail.com

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1478962

no nn ho capito come configurarlo xkè è in inglese ed nn sono molto pratico d'inglese

no nn ho capito come configurarlo xkè è in inglese ed nn sono molto pratico d'inglese....
    ciao

Re: no nn ho capito come configurarlo xkè è in inglese ed nn sono molto pratico d'inglese

Originariamente inviato da RedEvil1991
    no nn ho capito come configurarlo xkè è in inglese ed nn sono molto pratico d'inglese....
    Allora...Intanto devi sapere come si chiama il tuo database, avere la relativa password e ovviamente l'accesso a esso.

Non ricordo molto bene l'installazione ma cerco di aiutarti ugualmente il più possibile.

Il campo Database Host di solito è localhost.
    Il campo Database Name è il nome del database che hai creato in precedenza. Fai attenzione a non confonderlo con il nome della taballa che si inserirà successivamente
    Il campo Database Password è il campo in cui bosgna inserire la password per la connessione al database
    Il campo Database Username è il nome della tabella del tuo database, qui occhio invece a non confonderla con il nome del database

Per il resto dato che non sei abbastanza prtaico da quanto a capito, lascia così com'è, tranne in fondo inserisci username e password che vuoi utilizzare nel tuo forum per il tuo utente.

Buona fortuna!
    Realizzazione script php/mysql, per info:
    delrossofabio@gmail.com

http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1478962

scusa puoi

scusa puoi dirmi ke documento devo modificare?
    ciao

sono riuscito ad installarlo

sono riuscito ad installarlo ma ora nn va....l'ho fatto con altervista ....aiutatemi
    ciao

Permessi di invio