Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

posizionamento con i css

salve a tutti ,non potendo ,per vari motivi ,scrivere le parole chiavi di un sito e renderle "visibili " per gli utenti che navigano avrei intenzione di inserirle con l'aiuto dei css esterni, questa tecnica è penalizzata da google? il motore stesso riesce a "leggere" i fogli di stile?
    ho provato a fare una ricerca nel forum ,ma ho trovato pareri discordi...

Utente di HTML.it L'avatar di gasmor
    usare trucchetti per nascondere il testo a lungo andare porta al ban.
    Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!

Re: posizionamento con i css

Originariamente inviato da simone22011971
    salve a tutti ,non potendo ,per vari motivi ,scrivere le parole chiavi di un sito e renderle "visibili " per gli utenti che navigano avrei intenzione di inserirle con l'aiuto dei css esterni, questa tecnica è penalizzata da google? il motore stesso riesce a "leggere" i fogli di stile?
    ho provato a fare una ricerca nel forum ,ma ho trovato pareri discordi...
    purtroppo non posso usare altro sono costretto a non far apparire determinate parole chiave,( non posso spiegarvi qui perchè....se qualquno mi contatta in pvt spiego tutto) che altri sistemi posso usare? penso potrei usare delle doorway pages che altro?

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    chiariamoci. tu puoi usare il sistema che vuoi per inserire le parole chiave.
    mettici pure un div "hidden" e scrivici tutto il testo che vuoi lì dentro.
    Solo non pensare di aver fatto sta grande furbata.
    Il motore di ricerca per creare in indice di pagine utile all'utente cerca (per quanto possibile) di leggere e prendere in considerazione SOLO i dati che si presentano visibili all'utente.
    Se usi trucchi che lo fregano buon per te (poi tanto lo deciderà l'utente se tornare o meno sul tuo sito), però non aspettarti che Google o qualsiasi altro motore sia fossilizzato e non rinnovi il tipo di controlli.

Originariamente inviato da Bat
    chiariamoci. tu puoi usare il sistema che vuoi per inserire le parole chiave.
    mettici pure un div "hidden" e scrivici tutto il testo che vuoi lì dentro.
    Solo non pensare di aver fatto sta grande furbata.
    Il motore di ricerca per creare in indice di pagine utile all'utente cerca (per quanto possibile) di leggere e prendere in considerazione SOLO i dati che si presentano visibili all'utente.
    Se usi trucchi che lo fregano buon per te (poi tanto lo deciderà l'utente se tornare o meno sul tuo sito), però non aspettarti che Google o qualsiasi altro motore sia fossilizzato e non rinnovi il tipo di controlli.
    e delle doorway pages ben fatte? solitamente se non abusate sono un buon sistema...

Originariamente inviato da osvi
    buon ban
    grazie,certo che come date voi i consigli.......

nessuno ha altre idee?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    A mio modo di vedere è un consigli molto chiaro quello che ti hanno dato, equivale a dire che non ci sono modi per inserire keywords nascoste nella pagina senza rischiare di essere bananti...

Originariamente inviato da rigby76
    A mio modo di vedere è un consigli molto chiaro quello che ti hanno dato, equivale a dire che non ci sono modi per inserire keywords nascoste nella pagina senza rischiare di essere bananti...
    anche su questo forum si diceva che ,delle Doorway pages ben fatte, cioe' ottimizzandole per una key ,senza esagerare con le ripetizioni ,aggiungendo del testo attinente al tema in questione, non era considerate spam dai motori di ricerca. le cose sono cambiate ora?

Permessi di invio