Devo formattare un pc un po' vecchietto (800mhz).
E' meglio se reinstallo windows Me oppure se installo Windows 98 SE?
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
Io installerei Windows 98 SE, ce l'ho su un pc di 700 MHz e gira abbastanza bene
Originariamente inviato da MisterBean
Io installerei Windows 98 SE, ce l'ho su un pc di 700 MHz e gira abbastanza bene
Si. anche perchè mi sa che win me si impalla troppo spesso
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
win me è il sistema operativo più instabile che casa microsoft ci ha offerto!Originariamente inviato da guano apes
mi sa che win me si impalla troppo spesso
ciaoOriginariamente inviato da guano apes
win ME eviterei per problemi di instabilità!!
se insieme all' 800 Mhz hai almeno 512 mega di ram....puoi tranquillamente mettere win xp
senza problemi!!!
decisamente meglio di 98se....
ciaoooooooo
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
si se hai ram metti tranquillamente l'xp...
io ho un 735 mhz e 704mb d ram e l'xp pro sp2 va benissimo
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
se hai almeno 256mb di ram a disposizione, io metterei su un win 2000. il mio è un 900mh e ho su win 2000 con 256mb di ram. va molto meglio dell'altro pc con 512mb di ram, cpu 2800mhz e win xp...![]()
su un vecchio pc che prima era una athlon 1000, ora 700Mhz e 256 di ram, XP SP2 è sempre andato in modo più che accettabile.
Io ho un Pentium 3 a 450 MHZ con 384 MB di RAM. Windows XP PRO SP2 gira come un missile.
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
Tra i miei esperimenti più folli c'è un Pentium II MMX (233MHz di clock) con 192 MB di RAM con installato Windows 2000. Non è una scheggia ma funziona benone.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.