Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Adattatori Voip Help

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    155

    Adattatori Voip Help

    Ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi un adattatore voip, mi sto un po' perdendo tra PAP2 Frizbox fon Ata e handytone 486, le mie esigenze sono utilizzare possibilmente 2 provider voip differenti, esempio skypo + Voipstunt abbinando ad ogni isp una porta dell'adattatore e un telefono differente, mi date un consiglio su cosa comprare per andar sul sicuro?
    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700

    Re: Adattatori Voip Help

    Originariamente inviato da Citrix
    Ciao a tutti, ho intenzione di comprarmi un adattatore voip, mi sto un po' perdendo tra PAP2 Frizbox fon Ata e handytone 486, le mie esigenze sono utilizzare possibilmente 2 provider voip differenti, esempio skypo + Voipstunt abbinando ad ogni isp una porta dell'adattatore e un telefono differente, mi date un consiglio su cosa comprare per andar sul sicuro?
    Grazie.
    Escludi il pap2.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    FriTZ Sicuramente

  4. #4
    Si...il mio fritz box è proprio un gran bel apparecchio...unica ma grande pecca...tutto in inglese...ciò nn permette di essere sfruttato a pieno..

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    155
    Ok mi pare quindi di capire che il Frizbox fon Ata sia attualmente uno dei piu' validi come rapporto prezzo prestazioni, da quello che leggo con skypho sembra funzionare bene, penso a questo punto di farmi un giretto per la rete per vedere dove riesco a trovarlo al miglior prezzo, se avete dei link buoni da passarmi ovviamente in PVT,la cosa e' ben accetta.
    Grazie per la disponibilita'.

  6. #6
    Io sono riuscito aprenderene uno usato su ebay a 60€ iva compresa, il prezzo era stracciatissimo, ne avevano 10 in forumula "comparlo subito" e gli hanno bruciati in pochi minuti, ho visto che cmq si trovano sempre in asta intorno ai 120-160€

    ciao

    PoW3r77

  7. #7
    Originariamente inviato da pow3r77
    Io sono riuscito aprenderene uno usato su ebay a 60€ iva compresa, il prezzo era stracciatissimo, ne avevano 10 in forumula "comparlo subito" e gli hanno bruciati in pochi minuti, ho visto che cmq si trovano sempre in asta intorno ai 120-160€

    ciao

    PoW3r77

    Quale modello hai preso a quel prezzo?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    155
    Un po' di ricerche le sto facendo ma mi pare che sotto i 105-110 non si scenda, un'altra domanda ma tra il modello solo ATA e quelli con integrato il router e il wireless cambia soltanto la presenza di questi ultimi? Cioe' per quanto riguarda la parte voip hanno le stesse identiche caratteristiche e prestazioni o c'e' qualche caratteristica in piu' (sempre sul voip) nei modelli con tutto integrato?

  9. #9
    Originariamente inviato da One1more
    Quale modello hai preso a quel prezzo?
    A quel prezzo ho preso il Fritz Fon Box ATA 1020, direi non male!!
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

  10. #10
    Originariamente inviato da Citrix
    Un po' di ricerche le sto facendo ma mi pare che sotto i 105-110 non si scenda, un'altra domanda ma tra il modello solo ATA e quelli con integrato il router e il wireless cambia soltanto la presenza di questi ultimi? Cioe' per quanto riguarda la parte voip hanno le stesse identiche caratteristiche e prestazioni o c'e' qualche caratteristica in piu' (sempre sul voip) nei modelli con tutto integrato?
    Da quello che ne sò fra il modello ATA e ADSL del Fritz Fon Box cambia solo il tipo di collegamento, uno lo puoi usare con il ruoter che hai già (obbligatorio per fastweb!!), mentre la'altro lo colleghi al telefono e ti fà sia da router che da gateway VoIP

    Ciao
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.