Ciao, allora, premettendo che non posso usare "display: inline;" perchè mi sfasa il layout dei nifty corners, come posso allineare orizzontalmente rispetto al div nav i pulsanti del menù? Posto i codici e poi spiego meglio:
Questo è il csscodice:body { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; background-color: #006699; } #nav { font-weight: bold; color: #CCCCCC; text-align:center; } #butt_home { height: 28px; padding-top: 9px; color: #666666; background-color: #D4D0C8; width: 100px; } #butt_sono { height: 28px; padding-top: 9px; background-color: #999900; width: 100px; } #butt_port { height: 28px; padding-top: 9px; background-color: #CC6600; width: 100px; }
e questo è l'htmlcodice:<body onload="Nifty('div#butt_home','top');"> <div id="nav"> <div id="butt_home">Home</div> <div id="butt_sono">sono</div> <div id="butt_port">port</div> </div>
Allora io vorrei posizionare su una stessa riga i div butt_xxxx.....ora, possibilmente preferirei posizionarli rispettivamente a nav....tipo mettere 5px dal top, ma non riferito alla pagina ma al div nav, perchè se posiziono nav a 35px dal top i vari butt devono trovarsi a 40....che faccio? cosa uso?
position static, relative, absolue non producono l'effetto desiderato

Rispondi quotando