Vorrei inviare attraverso il controllo Winsock il risultato di una query, contenuto in un oggetto recordset. Come posso fare?
Vorrei inviare attraverso il controllo Winsock il risultato di una query, contenuto in un oggetto recordset. Come posso fare?
Dipende un po' dal tipo e contenuto dei campi, ma non vedo la difficolta' ... Cosa non sai fare ?
Grazie per la risposta.Originariamente inviato da oregon
Dipende un po' dal tipo e contenuto dei campi, ma non vedo la difficolta' ... Cosa non sai fare ?
Il recordset è composto da 7 campi (tutti di tipo stringa) e da un migliaio di record.
La prima soluzione che mi è venuta in mente è quella di scorrere tutti i record ed inviarli (divisi con un carattere separatore) con il metodo sendData().
Nel client dovrei catturare tutti i dati ricevuti (eliminare il carattere separatore) e popolare una listview.
Vorrei sapere quanto è valido questo metodo, se esistono tecniche migliore o più efficienti.
Penso che potrebbe andare bene ...
Pero' mi sembra pesantuccio ... potresti creare un file zippato e inviarlo ... e poi decomprimerlo ...
Prendi in esame anche la possibilta' di creare un file XML a partire dal recordset, spedire tutto il file XML ed importarlo a destinazione ...