mi consigliate bei posti di mare da vedere in questa zona? e locali?
![]()
![]()
live free or die
terracina? il centro antico. fantastica piazza antica! e poi sali in cima al monte dove c'è un antico santuario pagano
san felice circeo? bel paese. anche lì vai al centro antico. il paese a volte è un po' "morto" la sera perchè è una zona dove si "vive" in villa o cmq in locali.
ti consiglio di prendere la litoranea da san felice circeo e andare con auto fino a sabaudia. bei paesaggi. possibilità di fare giri in barca![]()
1... 2... 3... prova
Sperlonga (è tra Terracina e Gaeta, da qui puoi visitarti da sabaudia a Formia tranquillamente)Originariamente inviato da Kandalf
![]()
![]()
Un po cara ma merita... c'è la "nuova" spiaggia dopo il Lago Lungo che è uno spettacolo e li gli stabilimenti non sono per nulla cari![]()
Foto
Il parco naturale di Baia d'Argento...![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
ciao
io abito proprio a Terracina..
allora
san felice, se sei giovane è una noia pazzesca in quanto il comune non organizza mai niente
sabaudia è carina è c'è molta vita
sperlonga riceve la bandiera blu ogni anno per il mare,che in effetti è la cosa piu bella che ha
Terracina...si è un po' cara (ma meno di san felice) in effetti,pero' girano molte tedesche e se ci sai fare cucchi pure!
cmq i prezzi per un ombrellone(al giorno) vanno dai 12 euro ai 15
formia..beh stiamo parlando di una citta'un po' piu grande,qui formia un po' piu attrezzata...anche per l'inquinamento,purtroppo di spiaggia ne ha ben poca!, e di roba per divertirsi..mi sa pure meno!
se vieni fammi saper
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
si avvisano tutti gli utenti che hanno intenzione di andare a formia-gaeta-sperlonga-terracina nei mesi di lugio-agosto di avere tanta pazienza nella guida causa probabili banchi di automobili targate NA e CE![]()
1... 2... 3... prova
unico consiglio, occhio ai limiti di velocità, è pieno di autovelox
Aloha....
Andrea
grazie delle info!
vogliamo passare un week end dalle tua parti ma che tempaggio mannaggia!
live free or die
guarda anche se manca il sole vai lo stesso perchè ci sono paesaggi molto belli. e subito dopo la pioggia il verde paesaggio di quelle località è ancora più bello da vedere![]()
1... 2... 3... prova
quotoOriginariamente inviato da Ikona
unico consiglio, occhio ai limiti di velocità, è pieno di autovelox
specialmente nella zona di sperlonga e nella piana di fondi
poi tra terracina-san felice-sabaudia ce ne sono di meno![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me