Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fritz Box Fon ATA

Fritz Box Fon ATA

Scusate, sicuramente chiedo delle banalità ma il Fritz Box Fon ATA:
    quanti operatori telefonici può gestire?
    è utilizzabile a pc spento?
    come avviene la preselezione delle chiamate?
    ha delle funzionalità in meno rispetto al pap2t?

Grazie

Brevemente:
    1)10
    2)si
    3)cioè?
    4)booo

Originariamente inviato da One1more
    Brevemente:
    1)10
    2)si
    3)cioè?
    4)booo
    3) bisogna digitare qualche numero aggiuntivo ogni volta che si chiama o settare qualche parametro via browser?
    4) c'è un qualsiasi motivo per cui uno dovrebbe preferire il pap2 al FritzBox?

Io uso skypho con un normale cordless...chiamo semplicemente alzando la cornetta e digitando il numero senza neppure il prefisso internazionale (+39).Il pap2 nn lo conosco...so solo ke il fritz è un prodotto completo e il pap2 è un semplice adattatore

Originariamente inviato da One1more
    Io uso skypho con un normale cordless...chiamo semplicemente alzando la cornetta e digitando il numero senza neppure il prefisso internazionale (+39).Il pap2 nn lo conosco...so solo ke il fritz è un prodotto completo e il pap2 è un semplice adattatore
    Scusa ma come fai ad utilizzar Skypho dalla linea tradizionale?

Dal sito Skypho:

"Per prima cosa verifica i prerequisiti necessari per usare Skypho:

Personal Computer, telefono tradizionale o Voip, Voip Gateway (i telefoni ed i gateway voip possono essere acquistati direttamente nello Skypho Shop) e connessione ADSL"

Sei sicuro di non avere ancora attiva la linea Telecom o un'altra linea tradizionale?

Allora , facciamo ordine:
    io ho una linea solo dati(no telecom).Il cordless logicamente è collegato al gateway(il fritz box).Il fritz box è collegato al doppino ke va in centrale.Avendo il mio mio fritz box funzione di modem-router,firewall, wlan,lo tengo collegato tramite usb al pc.
    Credo di essere stato kiaro....

Utente di HTML.it
    salve

potete consigliarmi qualche negozio online serio dove trovare il fritz box a buon prezzo?

grazie

ebay.it...esistono solo 2 o 3 negozi ufficiali in italia...1 è a Udine, gli altri non ricordo...su ebay vai tranquillo

Permessi di invio