Ciao... a qualcuno risulta che semplicemente leggendo la posta di hotmail venga segnalata automaticamente la presenza online su messenger?
Grazie
Ciao... a qualcuno risulta che semplicemente leggendo la posta di hotmail venga segnalata automaticamente la presenza online su messenger?
Grazie
perchè? :master:Originariamente inviato da opiu
Grazie
se tu controlli la posta su hotmail non devi mica per forza essere connesso su Messenger!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
sì infatti questo è il comportamento atteso...
quella mia amica era convinta succedesse proprio così!
Mai fidarsi delle amiche.... ma si sa mai :-D
sono due cose totalmente diverse, tenendo poi conto che non necessariamente devi avere un account di hotmail per usare il messenger..Originariamente inviato da opiu
Grazie
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
o viceversa..Originariamente inviato da Angioletto
sono due cose totalmente diverse, tenendo poi conto che non necessariamente devi avere un account di hotmail per usare il messenger..![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Se effettui l'accesso ad hotmail (dal sito di msn) e non hai il messenger aperto (e dunque già impostato su uno stato) il collegamento avviene tramite un servizio denominato "Web Messenger" (risulti quindi in linea).Originariamente inviato da opiu
a qualcuno risulta che semplicemente leggendo la posta di hotmail venga segnalata automaticamente la presenza online su messenger?
quella mia amica era convinta succedesse proprio così!
Mai fidarsi delle amiche....
Puoi disattivare tale opzione accedendo ad hotmail è deselezionando la relativa voce in Opzioni -> Personale -> Impostazioni di MSN Messenger
Mi sa che la tua amica aveva ragione...
Mi sa che la tua LA SA LUNGA !!!!Originariamente inviato da Simeon
Se effettui l'accesso ad hotmail (dal sito di msn) e non hai il messenger aperto (e dunque già impostato su uno stato) il collegamento avviene tramite un servizio denominato "Web Messenger" (risulti quindi in linea).
Puoi disattivare tale opzione accedendo ad hotmail è deselezionando la relativa voce in Opzioni -> Personale -> Impostazioni di MSN Messenger
Mi sa che la tua amica aveva ragione...
![]()
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS