Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Cambio offerta e tempi di attesa

Ciao a tutti,
    L'altro giorno ho chiamato quelli ti Tiscali per cambiare l'attuale abbonamento, per il quale pago una trentina di euro al mese, e passare a quello più economico da 19.95. L'unico problema è che se faccio il cambio dovrei aspettare un mese, almeno a detta di loro, durante il quale non potrei navigare. Quello che vorrei sapere è: se, invece, di cambiare offerta ma rimanere sempre con Tiscali, cambiassi direttamente operatore (tra l'altro tele2 è molto più economica), dovrei comunque aspettare tutto questo tempo? Voglio dire: questo mese di "pausa" è una cosa tecnica della quale non si può fare a meno?
    Thanks

Utente di HTML.it

Re: Cambio offerta e tempi di attesa

Originariamente inviato da mannarolup
    Ciao a tutti,
    L'altro giorno ho chiamato quelli ti Tiscali per cambiare l'attuale abbonamento, per il quale pago una trentina di euro al mese, e passare a quello più economico da 19.95. L'unico problema è che se faccio il cambio dovrei aspettare un mese, almeno a detta di loro, durante il quale non potrei navigare. Quello che vorrei sapere è: se, invece, di cambiare offerta ma rimanere sempre con Tiscali, cambiassi direttamente operatore (tra l'altro tele2 è molto più economica), dovrei comunque aspettare tutto questo tempo? Voglio dire: questo mese di "pausa" è una cosa tecnica della quale non si può fare a meno?
    Thanks
    TELE2, va evitato, ci sono due thread consecutivi che ne spiegano il motivo!!!
    Il mese è obbligatorio, potrebbe essere anche meno di un mese, cioè tutto dipende dagli stracomodi di TELECOM e dei suoi tecnici che vanno in centrale!

Utente di HTML.it

Re: Cambio offerta e tempi di attesa

Originariamente inviato da mannarolup
    Ciao a tutti,
    Thanks
    Se ti hanno detto che potresti non navigare presumo che non sei coperto direttamente dalla rete tiscali. In caso contrario, non appena fanno il cambio di profilo, avresti giusto un blocco sulla connessione di pochi minuti.
    Concordo con ennemi su tele2, è la peggiore adsl oggi in Italia.

Peccato che TELE2 sia la peggiore, anche perché ha dei prezzi veramente interessanti! Ho appena letto i thread e di certo non la prendo più in considerazione. Ad ogni modo grazie per le informazioni; vorrà dire che rimarrò con Tiscali, anche perché non mi ha dato mai problemi di nessun tipo!

Permessi di invio