Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di pomps

caricare filmati esterni...help

Ciao....
    sto realizzando un sito in flash, e hoqualche problemino col far caricare i filmati esterni delle varie sezioni....vi spiego:

il filmato principale contiene i pulsanti e l'homepage che si caricano dopo un preload...sull'home page c'e' un mc con un'immagine che si anima e poi rimane ferma li' finche' non si cambia sezione.
    Per il cambio di sezione ho fatto cosi':
    al pulsante studios(sezione)nel movie principale(main) ho assegnato questo codice:

on (rollOver)
    {
    gotoAndPlay(2);
    }
    on (releaseOutside, rollOut)
    {
    gotoAndPlay(11);
    }
    on (release)
    {
    loadMovieNum("studios.swf", 1);
    }

ok...il codice funziona..infatti carica il filmato esterno che inizia con un preload e appare l'immagine di questa sezione(nella stessa posizione di quella dell'homepage).
    il problema sta....se io riclicco sul pulsante studios...si vede l'immagine dell'home page per 1sec, e poi parte il filmato esterno...invece non si deve vedere.
    sto' impazzendo...ho controllato tutto..non so'proprio cosa fare..infatti mi sono rivolto a voi!
    spero che qualcuno mi aiuti

ciao...e intanto grazie!

prova a postare il fla.....detto così non è che si capisce molto....

....a prima vista cmq dato che il pulsante studios non ti serve più visto che sei già nella sezione studios potresti semplicemente disattivarlo con enabled = false posto nel frame dove vuoi che vada distattivato....

...prova così in alternativa vedi di postare il fla o parte dello stesso che ci diamo un occhiata...

Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

ciao...intanto grazie della risposta...
    dunque, nel filmato studios i pulsanti e tutto quello che deve sempre essere presente nel sito li ho tolti....quindi ci sono soloi contenuti e il background...non capisco da cosa possa dipendere.
    il file non me lo fa uppare e' troppo grande....semmai se mi dai la tua email te lo posso inviare.

grazie ancora

vedi pvt
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

file spedito

risolto il problema!

donato.sciarra grazie per l'interessamento.....ma ho risolto da solo.

ciao!

Permessi di invio