Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi con SKALINKS

problemi con SKALINKS

Ragazzi non so se è questo è il forum giusto per postare questo post oppure dovevo andare in offtopic, però mi pare + consono postarlo qui.
    Allora ho dei problemi con uno script che si chiama SKALINKS. Questo script come si può intuire dal nome vi fa creare un'ottima webdirectory di link con la possibilità di fa immetere i link in modo automatico da qualunque utente, tutta automizzata. Però ho dei problemi... cioè già che è in inglese ci capisco poco... però è l'unico script gratuito e con buona grafica. Vengo al sodo allora quando creo delle sezioni nella directory lui fa un colegamento ad una pagina html che non esiste... cioè se io una sezione la creo "Internet" lui mi crea un link del tipo "http://www.miohost/directory/internet/index.html" ma lo script è fatto in PHP perchè lui va a cercare questa benedetta pagina in html!!! non so come fare... sono giorni che ci sbatto la testa ma non sono venuto a capo!
    Mi chiedevo se qualkuno di voi lo ha mai installato o addirrittura lo usa abitualmente. Se si potreste dirmi come si risorse il problema??? Sbaglio io in qualche procedimento di creazione della sezione???? Boh SONO DISPERATO perchè vorrei creare una webdirectory per il mio sito di bell'aspetto come la SKALINKS.

Se volete andare a vedere la directory che ho creato andate QUI . Vedrete subito che se cliccate su una delle due sezioni che ho creato lui vi indirizzera su questa pagina .html che non trova e quindi esce fuori l'errore del server!!!

Se nessuno sa come risolvere il mio problemino
    RIVOLGO UN CALOROSO APPELLO : QUALKUNO CONOSCE UNO SCRIPT CHE FA LE STESSE COSE??? VI PREGO è IMPORTANTE

FATEMI SAPERE GRAZIE

Utente di HTML.it
    ti crea i link di quel tipo perche' fa uso di "mod rewrite" o di "url rewrite" chiamalo come vuoi.... dovresti cercare nelle opzioni o qualcosa di simile se si puo' disattivare.

Se non si puo' disattivare devi per forza farlo girare su un server che cupporti il mod rewrite, altrimenti non funzionera' mai....

Per maggiori informazioni su cosa sia e a cosa serva il mod rewrite fai una ricerca nel forum, troverai un fottio di post....

No pvt per sollecitare risposte, grazie.

Originariamente inviato da afurly
    ti crea i link di quel tipo perche' fa uso di "mod rewrite" o di "url rewrite" chiamalo come vuoi.... dovresti cercare nelle opzioni o qualcosa di simile se si puo' disattivare.

Se non si puo' disattivare devi per forza farlo girare su un server che cupporti il mod rewrite, altrimenti non funzionera' mai....

Per maggiori informazioni su cosa sia e a cosa serva il mod rewrite fai una ricerca nel forum, troverai un fottio di post....

Io me la cavo un pò con l'html ecc. ed ho attivato questo mod_rewrite. cioè io ho altervista come host e questultimo ha un pannello di controllo in cui vedo tutte le opzioni attivabili.. io questa opzione mod_rewrite lo attivata xo nn so xke non funziona!!! adesso mi informo su questa tecnologia!! grazie cmq almeno tu mi hai dato una risposta!

Mi sono informato. cioè serve per cambiare un link da php in html, per renderlo assimiliabile meglio dai motori di ricerca! Si ok adesso so cos'è però adesso non so come risolvere il problema! IO LO HO INSTALLATO IL MOD_REWRITE!!! non capisco perchè non funziona!! !! è possibile che nessuno cie la installato???

fatemi sapere vi prego!

Permessi di invio