Ehm...temo che dovrai ampliare il ciclo.
Se son bottoni li disabiliti, se son clip filmato e grafici, ci entri dentro con un ciclo e controlli cosa contiene. Pensandoci credo che dovrai creare una funzione. Senno potresti ritrovarti a fare clicli annidati infiniti.
Qualcosa tipo
codice:
for(var a in _level0){
if (_level0[a].instanceof Button) {
oggetto.enabled = true;
oggetto useHandCursor= true;
}
if (_level0[a] instanceof MovieClip) {
Controlla(_level0[a])
}
}
}
function Controlla(oggetto){
for(var a in oggetto){
if (oggetto[a] instanceof Button) {
oggetto[a].enabled = true;
oggetto[a]useHandCursor= true;
}
if (oggetto[a] instanceof MovieClip) {
Controlla(oggetto[a])
}
}
}
Ovviamente sto sparando a caso per cui i target potrebbero essere sbagliati, nonchè quel "movieclip" che non so se effettivamente esiste, e potrebbe essere pure sbagliata la logica -_-
Devi anche cambiare il nome della variabile che cicli, credo.