Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    61

    problema nel caricamento delle pagine

    Salve ragazzi, io gestisco un sito web di una agenzia immobiliare, ecco ho un problemino le pagine a causa delle molte foto con risoluzione 400 per 300 e di circa 40 kb cad una, stanno rallentando unpo la velocità di apertura delle pagine. Vorrei da voi qualche consiglio e se magari non so esista un qualcosa che possa lasciare inalterato la qualità e la grandezza della foto riducendo magari i tempi di caricamento.

  2. #2
    inalterato ovviamente no...con Photoshop esiste il salva per il web che ti permette di ottimizzare (vedendo subito qualità e peso) le immagini.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    61

    il problema sono le foto ce ne sono molte.

    Già fatto queklo che dice te ho verificato il peso delle foto si aggira intorno ai 36/40Kb a foto il problema è che ce ne sono moltissime basti pensare che l'agenzia dispone di circa 800 immobili e per ogni immobile ci sono a disposizione circa 10 12 foto.
    Se qualcuno mi aiuta ne sarei veramente grato.

  4. #4
    ciao Gio
    ho lo stesso problema che mi assilla con le vetrine dei clienti, io in parte ho risolto con un upgrade del mio editor ed un pochino è migliorato.

    ci sto lavorando su se salta fuori qualche novità ti avviso



    lorenz

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    61

    Grazie se salta fuori qualcosa fammelo sapere per cortesia.Grazie

    Grazie se salta fuori qualcosa fammelo sapere per cortesia.Grazie

  6. #6
    con Photoshop puoi fare ripetere su tutta una cartella un'operazione mentre tu prendi il sole...questa operazione si chiama BAtch.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.