salve a tutti, come posso fare per inserire un immagine di un sito su una e-mail, in modo che compaia sul corpo del messaggio e non come allegato.
salve a tutti, come posso fare per inserire un immagine di un sito su una e-mail, in modo che compaia sul corpo del messaggio e non come allegato.
Devi fare un collegamento all'immagine assoluto e non relativo. Nel corpo della mail devi mettere:
codice:
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
ciao
prova a dare una lettura a questo articolo:
http://www.extrowebsite.com/tip.asp?ID=104
Floyd
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Salve,
ho lo stesso problema
Se inviamo 100 email e 100 persone chiedono l'immagine al server succedono problemi.
Invece "inserendo" l'ìimmagine come prevede Outlook (non come allegato, non come riferimento ad un link esterno) le persone avranno già la loro bella immagine scaricata.
grazie!
ps se può aiutare ho letto qualcosa su mhtml e allegati MIME![]()
pps anche come background andrebbe bene l'immagine ma sempre INCLUSA e non RIFERITA ad un link web.
:master:
Ma, sicuramente un problema che riscontrerai è quello del blocco dei filtri antispam dei destinatari, che bloccano le email.
intanto mi piacerebbe farlo
poi penserei al resto
![]()