Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: linee

Utente di HTML.it

linee

Chiedo scusa, come faccio a disegnare due linee blu alte 250 pixel a destra e a sinistra di una immagine. La linea a sinistra dovrebbe partire dall'estrema sinistra dello schermo e arrivare a toccare l'immagnie a destra. La linea a destra dovrebbe partire dall'immagine e dovrebbe arrivare all'estrema destra. Ho provato con align utilizzato in vari modi ma non ho alcun effetto.

Re: linee

Originariamente inviato da sgrippo
    Chiedo scusa, come faccio a disegnare due linee blu alte 250 pixel a destra e a sinistra di una immagine. La linea a sinistra dovrebbe partire dall'estrema sinistra dello schermo e arrivare a toccare l'immagnie a destra. La linea a destra dovrebbe partire dall'immagine e dovrebbe arrivare all'estrema destra. Ho provato con align utilizzato in vari modi ma non ho alcun effetto.
    Forse si può fare, ma dipende da come è strutturata la pagina... invia un link, please.

Utente di HTML.it
    Questa è la struttura della pagina. A destra e a sinistra dell'immagnine "schermi uno" vi deve essere una striscia dello stesso colore dei bordi estremi dell'immagine. In pratica voglio fare in modo che l'immagine di presentazione che ha i borzi destro e sinistro azzurri, continui a destra e a sinistra per tutta la pagina a prescindere dalla risoluzione dello schermo. Sicuramente vi saranno errori e "ineleganze" in questo srcript, ma è da una settimana che sto imparando il linguaggio, nel tempo libero. Grazie...

<html>
    <head>
    <body>

<BODY TEXT="#0000A0" background="nero.jpg" BGCOLOR="#FFF7E7" LINK="#0000FF" VLINK="#800080">

<center>
    <font size=5 face="times new roman"> <font color="white">
    TECH & GRAPHIC PROJECT

<font size=4 face="times new roman"> <font color="white">
    via Ruggiero Da Salerno n. 5 tel/fax: 0896541239

<p align="center">[img]schermi uno.jpg[/img]
    </p>

Architettura, Urbanistica, Grafica, Design, Progetti realistici computerizzati, 3D, Renderings,
    Animazioni, Montaggio audio/video, Centro plottaggio, Plastici di studio

[img]entrauno.jpg[/img]
    </body>
    </head>
    </html>

Permessi di invio