Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

outlook express e MSN vecchio...

Perchè tutte le volte cha vvio outlook express nonostante io abbia disinstallato MSN vecchio e installato correttamente quello nuovo versione 7.5 mi appare immancabilmente MSN vecchio??? Perchè??? E soprattutto come posso disfarmene una volta per tutte???

Grazie!

Menu "Strumenti", voce "Opzioni", tab "Generali" e poi leva la spunta a "Accedi automaticamente a Windows Messenger"

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

lì già guardato.. e...

nisba non è spuntato ma continua ad apparire! addirittura se lavoro sulle proprietà della barra strumenti di xp e scelgo non mostrare mai per la voce di MSN compare lo stesso!!!

Premetto che il pc è stato appena formattato e reinstallato quindi escludo al 100% si possa trattare di un virus

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    perchè devi ammazzarlo definitivamente

tralascio il fatto che non ho capito come sei riuscito a disinstallare l'msn vecchio, cmq il tuo stesso problema io l'ho risolto così:

x eliminare la versione vecchia di msn

- start --> esegui --> gpedit.msc
    - andare su configurazione computer; modelli amministrativi; componenti di win; win msg
    - impostare le voci "non consentire l'esecuzione di win messeger" e "non attivare automatiamente" su Attivato
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Altrimenti puoi seguire queste istruzioni per disinstallarlo del tutto
    (la rimozione da "installazione applicazioni" rimuove solamente i link dal menu avvio)

Per disinstallare Windows Messenger, ovvero la versione di Messenger che viene installata con Windows XP, ci sono numerosi modi. Ve ne elenchiamo alcuni.

1) Primo metodo. Fate click sul menù Start>>Esegui e incollate la seguente riga di testo nella finestrella che si aprirà:

RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

Potreste ricevere un messaggio di errore. Non preoccupatevi è normale. La rimozione sarà comunque andata a buon fine.

2) Secondo metodo. Accedete alla cartella Windows\inf nel vostro hard disk di sistema e cercate il file sysoc.inf.
    Dovete modificare la linea

msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,hide,7
    in
    msmsgs=msgrocm.dll,OcEntry,msmsgs.inf,,7
    e salvare il file così modificato.
    A questo punto Windows Messenger comparirà fra le applicazioni disinstallabili da Installazione Applicazioni.

3) Terzo metodo. Esistono dei software che sono stati sviluppati per questa esigenza. Potete usare Windows Messeger Remover. E' facilissimo da usare. Basta selezionare l'opzione Remove Windows Messenger e cliccare Go.

Permessi di invio