Dovendo attivare una linea adsl solo dati e volendo utilizzare programmi p2p, verso quale operatore bisogna orientarsi? Esperienze?
grazie![]()
Dovendo attivare una linea adsl solo dati e volendo utilizzare programmi p2p, verso quale operatore bisogna orientarsi? Esperienze?
grazie![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=989246Originariamente inviato da jungl3
grazie![]()
![]()
Sono andata a dare un occhiata ma non c'è nessun riferimento al p2p. Posto che nella citta dove dovrebbe essere attivata non è presente nessuna adsl in ULL, so che che molti provider che offrono adsl in wholesale mettono i famosi filtri p2p(ho già avuto una brutta esperienza con DigitaleItalia)...
![]()
Ops, dovrei imparare ad usare l'anteprimaOriginariamente inviato da jungl3
Sono andata a dare ...
Sono andatO...
![]()
Ho Tele2, quando uso il p2p vado meno di 10k e ci sono frequenti disconnessioni, idem con il voip che diventa inutilizzabile , quando navigo normalmente i problemi spariscono, tutto ok e velocita' elevata.
non esistono linee per il p2p perchè le connessionia dsl servono in teroria a ben altro..
detto questo, qualsiasi linea che funzioni bene è adatta al p2p a meno che il vostro isp non applichi alcuni filtri per limitare lo sperpero di banda
![]()
ovviamente non esistono linee dedicate al p2pOriginariamente inviato da fivendra
non esistono linee per il p2p perchè le connessionia dsl servono in teroria a ben altro..
detto questo, qualsiasi linea che funzioni bene è adatta al p2p a meno che il vostro isp non applichi alcuni filtri per limitare lo sperpero di banda
![]()
, semplicemente, proprio perchè so che alcuni provider applicano filtri , cercavo un provider che offra linea solo dati senza filtri p2p.
![]()
Io ho Tnet su linea solo dati 1.2 Mbit e non credo ci siano filtri sul p2p.Originariamente inviato da jungl3
ovviamente non esistono linee dedicate al p2p, semplicemente, proprio perchè so che alcuni provider applicano filtri , cercavo un provider che offra linea solo dati senza filtri p2p.
![]()
ciao
Per fare p2p devi prendere quella che costa più di tutte le altre![]()
Quindi, secondo questo teorema bisognerebbe orientarsi verso NGI o Aruba... dando un occhiata ai listini mi sembrano tra le più careOriginariamente inviato da alexwebbing
Per fare p2p devi prendere quella che costa più di tutte le altre![]()
![]()