Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

scandisk ad ogni riavvio del pc

ciao a tutti, sono 3 gg circa che ad ogni riavvio del mio pc parte lo scandisk nella mia partizione D: - hd samsung 40 GB sp0411n - premetto che è una partizione di solo archivio dati e l'hd è pieno per 28 GB.
    confermo che:
    1. gli scandisk hanno sempre esito positivo
    2. HD tune - sw di diagnostica- non rileva niente di anomalo
    3. non ho installato niente di strano...... anzi niente proprio

non è che per caso esista un impostazione per cui lo effettui in automatico?

fatemi sapere qualcosa.
    grazie.
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Ciao controlla in esecuzione autoamtica se è presente qualche voce ed anche in operazioni pianificate di windows o di qualchew software che hai installato tipo antivirus, poi fai una deframmentazione del tuo hard disk con l'utility di windows o qualche altra di terze parti tipo dklite, e riavviai il pc vedi se ti continua a dare gli stessi errori, mi raccomand odi spegneere il computer tramite la normale procedurta e non dal pulsante del computer :P

Ciauz
    Benassi84
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

un'altra cosa: per scrupolo ho provato a deframmentare ma non me lo fa fare - errore - perche dice che è pianificato il chkdsk /f.
    nelle operazioni pianificate non risulta nulla.
    ci capite qualcosa?????????????????????????????????
    grazie.

per info: xp pro sp2 - p3 600 750 ram.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

usa dklite per deframmentare
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

Permessi di invio