Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

WinXP e installazione su partizione non vuota

salve a tutti,

vorrei installare WinXP all'interno di una partizione che non e' vuota ma, anzi, presenta alcuni dati di una certa importanza.
    se ovviamente non scelgo di formattare prima dell'installazione, sono sicuro che tali dati non vengano toccati o cancellati durante il processo?

grazie a tutti. :)

Ciao che ti po di sistema operativo è presente sull'hard disk che vorrai "aggiornare"?????
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

Originariamente inviato da Benassi84
    Ciao che ti po di sistema operativo è presente sull'hard disk che vorrai "aggiornare"?????
    ciao, sarebbero presenti solo dati e documenti.

Capisco quindi è solo un hard disk dati non presenta nessun sistema operativo preinstallato!!
    Se non hai dove poter mettere i dati che ti interessano (altro hdd di supporto, cd, dvd) per poi dopo aver installato l'S.O. dovresti almeno partizionare il tuo hd tramite utility tipo partition magic, perchè quando inserirai il cd di windows nonm trovando nessun sistema op, già installato non ti darà l'opportunità di aggiornare ma solo di procedere all'installazione standard che si elimierà il tutto per far posto al sistema operativo!

Fammi sapere
    ACCESS DENIED
    Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!

uhm, dunque una nuova installazione di WinXP, anche senza passare dalla formattazione della partizione, elimina tutto il contenuto di quest'ultima?

si.
    partiziona il disco altrimenti perdi tutto.
    per fare quello che vuoi tu bisogna aspettare la versione definitiva del windows vista.
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Permessi di invio