Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Tutto il mondo in un LOGO!

    Ciao ragazzi!
    ho scoperto questa parte del forum (fino ad ora leggevo la sezione dedicata ai motori....)

    Innanzi tutto vi faccio i miei complimenti per la fantasia, la tecnica e soprattutto per l'enorme disponibilità nel collaborare con chi vi chiede aiuto, veramente ammirevole! Grazie da parte mia...e credo anche da parte di molti altri frequentatori!

    In questo momento mi ritrovo a dover realizzare qualche logo.. anche se non è la mia principale attività...

    Al "capo" ho fatto vedere questa bozza che è molto piaciuta, ma và migliorata...
    infatti la risoluzione del mondo non è un granchè, ma soprattutto bisogna far sì che il logo risulti bene anche se di piccole dimensioni (come nel caso di biglietti da visita) e peggio ancora...... deve essere "leggibile" piccolo, in b/n e inviato via fax!

    Ovviamente la parte testuale non è un problema ma l'area "geografica lo è!

    Anche in questo caso l'esperienza mi insegna che prima o poi il logo verrà appiccicato su qualche vetrina in formato maxi!

    anticipatamente GRAZIE
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Complimenti per il logo,l'unica cosa che secondo me dovresti fare è appunto quella di vettorializzare il mondo,così risolvi il problema dell'insegna per intenderci, una volta che è vettoriale lo gestisci come vuoi..grande,piccolo senza problemi di risoluzione. Per quanto riguarda il problema di fax, timbri ecc...io fare delle semplici versioni del logo in bianco e nero eliminando la sfumatura azzurra presente e lasciando solo le linee dei meridiani e dei paralleli e i continenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    potresti utilizzare dei font al posto delle immagini così non avresti il problema della vettorializzazione

    http://www.dafont.com/fr/search.php?q=Ding+Map


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    2,754
    Sotto trovi delle clipart rappresentanti la "terra" in formato vettoriale..

    Mondo 1 (A colori)

    Mondo 2 (B/N)

    I love Ctrl+Z

  5. #5
    BELLISSIMI !
    BRAVI!
    MITICI!!

    PER FORTUNA CHE CI SIETE!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.