Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Una scritta per una maglietta...

    Ciao ragazzi!
    Da un pò di tempo i miei amici mi soprannominano "Bagatta" (dal famoso Guido) per il mio modo di fare durante le vacanze.... e siccome ad agosto passeremo una settimana insieme, volevo fare le magliettine con scritto "Bagatta Freestyle" da far stampare.... e siccome dicono che paragono sempre ogni cosa dicendo "E' un pò come se..." volevo mettere anche quella scritta...magari piccolina....da qualche parte.... pensavo dietro al collo... sulla cucitura....
    L'unico problema e' che sono proprio negato col creare scritte....

    Ero partito con l'idea di farla con il font "Lambretista", e verrebbe come l'immagine allegata.... ma non so, non la trovo originale e non e' nemmeno bellissima e la seconda scrittina sarebbe proprio brutta! volevo qualcosa di diverso....
    Mi date qalche spunto?
    Grazie a chi mi farà questo favore....
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    dunque Bagatta...

    apriti Photoshop, fai un'immagine nuova (con sfondo bianco) di 800x600 e metti 300 punti di risoluzione.

    Poi inizia a creare qualcosa...anche qualcosa di orrendo ma crea!
    Posta il tuo lavoro sempre in questa discussione e poi ti do o ti diamo qualche consiglio.
    Il motivo per cui non posso fartela io l'immagine è che io la farei a modo mio, e magari te te la fai andare bene ma non sarà mai come l'avresti voluta.
    invece io mi limiterò a darti qualche dritta o se preferisci a modificare la bozza che avrai già creato!

    aspetto tue notizie!


  3. #3
    Originariamente inviato da eaj
    dunque Bagatta...

    apriti Photoshop, fai un'immagine nuova (con sfondo bianco) di 800x600 e metti 300 punti di risoluzione.

    Poi inizia a creare qualcosa...anche qualcosa di orrendo ma crea!
    Posta il tuo lavoro sempre in questa discussione e poi ti do o ti diamo qualche consiglio.
    Il motivo per cui non posso fartela io l'immagine è che io la farei a modo mio, e magari te te la fai andare bene ma non sarà mai come l'avresti voluta.
    invece io mi limiterò a darti qualche dritta o se preferisci a modificare la bozza che avrai già creato!

    aspetto tue notizie!

    Grazie per l'appoggio e i consigli....
    Giusto l'altro giorno ho chiesto da dove si cominciava, mi sono state date due dritte e ho evacuato la prima bozza.... che non e' male... ma non mi convince il font....
    Ho semplicemente fatto la scritta e modificato varie proprietà qua e la.... solo che ora non so piu' che fare x modificare...
    Questa e' l'immagine....

  4. #4
    azz...non si vede l'immagine!!!!


  5. #5

  6. #6
    beh guarda...a mio giudizio il font è un po' infantile, nel senso che è adatto per magliette da bambino...
    Prova magari un font più aggressivo...
    dai un occhio qui dove ci sono milioni di font gratuiti...

    Per quanto riguarda le impostazioni, hai messo un ombra o boh...inizia a pensare COME LA VORRESTI l'immagine e poi o crei, oppure spieghi e ti aiuto io...
    inviami pure il .pds in email a eaj@interfree.it e oggi quando torno a casa cerco di aiutarti...ok?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.