Visualizza i risultati del sondaggio: Che HW possedete x DC e DVD?

Chi ha votato
12. Non puoi votare questo sondaggio
  • Lettore solo CD

1 8.33%
  • Lettore DVD

4 33.33%
  • Masterizzatore solo CD

5 41.67%
  • Masterizzatore DVD

12 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

il vostro HW per CD/DVD

Sondaggino per capire come siete messi, anche se nella "tana dei lupi" sarà dura avere un risultato statistico.

La risposta multipla è attiva, vi prego di indicare solo le voci su ciò che effettivamente possedete. Poi è ovvio che un lettore dvd legga anche i CD.
    Se avete 18 masterizzatori vale cmq la risposta singola

PHILIPS DVDR1648P1 (mast: dvd) e YAMAHA CRV8424E (mast. cd).
    buoni prodotti, mai avuto grossi problemi. c.ca 50/60 masterizzazioni con il primo (4 mesi di vita), una valanga con il secondo (ce l'ho dal 1998 - l'hanno del mio pc) e ancora funziona alla perfezione!!! concedetemelo ma mi gratto i santissimi gioielli per scaramanzia !!!!!!
    ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

e votare il sondaggio no?

nuu ho scritto DC invece che CD!

scusa.... purtroppo il mio mononeuroone non ha elaborato di premere il tasto vota dopo le 2 spunte!!!!!
    provveduto!!!!!!
    ancora ciao
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

masterizzatore cd: lite-on 40X ha circa 4 anni e va come un treno
    masterizzatore cd-dvd: teac qualcosa funziona bene ma è uno dei promi usciti e i dvd DL li fa a 2.4x un po lento...

Prima ho avuto un masterizzatore cd (nel 1999) LG se non ricodo male, funzionava bene, arrivava fino a 12X

In ufficio ho un lettore LG ed un Samsung come masterizzatore (52x)

Un lettore DVD ed un masterizzatore. DVD +-R DL 16x. (NEC 4550A)
    questi quelli a livello superiore.. poi ho anche masterizzatori e lettori CD semplici...
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

Permessi di invio