Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problema query su diverse versioni MySql

Ciao a tutti...

Sulla mia macchina ho installato MySql 5.00.21 e dalla query che riporto sotto ottengo i valori corretti:

SELECT UtentiAdmin.IDUtentiAdmin, RaccUtentiAdminModuli.Poteri AS rsPoteri, Moduli.CodModulo AS CodModulo FROM Moduli INNER JOIN (UtentiAdmin INNER JOIN RaccUtentiAdminModuli ON UtentiAdmin.IDUtentiAdmin = RaccUtentiAdminModuli.IDUtentiAdmin) ON Moduli.IDModuli= RaccUtentiAdminModuli.IDModuli WHERE UtentiAdmin.IDUtentiAdmin=16

Oggi ho copiato sul server del provider le pagine e sul loro MySql (ver. 3.23.47) la stessa query mi restituisce un errore di sintassi.

Non ditemi che su quella versione non funziona... come posso eventualmente ovviare al problema (a parte un upgrade del provider che lo vedo molto difficoltoso).

Grazie
    Edo

Io farei decisamente un upgrade di provider. Usano una versione anzianotta del MySql.

leggiti il referer sul sito di mysql per la versione del server di mysql e guarda perchè da errori di sintassi...in effetti è un pò vecchiotta quella versione di mysql

Permessi di invio