Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

lanciare programma

Salve a tutti, vorrei sapere coma lanciare un programma su un qualsiasi pc della rete lan dal server.
    Non so se è possibile ma con process.start si può, il problema è collegarsi alla macchina e lanciarlo lì (immagino i problemi di protezione che salteranno fuori...) ciao grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Non credo che, a meno di collegarti in terminale remoto alla macchina o usando due programmi con logica client/server, sia possibile fare quanto chiedi.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    se il programma è installato su tutte le macchine della rete e il db è solo sul server..si puoì fare

mentre se vuoi mettere sul pc client un semplice collegamento nel menu di start->programmi
    allora devi stare attento a verificare che tutte le dll che usa il programma siano anche nei client

a aprte il framework ovvio!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da Kahm
    se il programma è installato su tutte le macchine della rete e il db è solo sul server..si puoì fare
    Rileggendo la domanda, si parla di lanciare da una macchina un programma che si trova su un'altra macchina ancora, ma la tua risposta mi ha fatto sorgere un dubbio che l'autore originale della discussione dovrebbe sciogliere: se ci si riferisce all'esecuzione da A di un programma che si trova su B affinché il programma parta comunque in A, allora il tuo suggerimento è valido.

Io avevo inteso che si parlasse di lanciare da A un programma su B affinché venisse eseguito in B. :master:

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio