esiste un qualche servizio gratuito via internet che mi permette di aggiornare i dirver del mio pc?
o un programma che rileva i driver mal funzionanti? poi come li aggiorno?
GRAZIE!!!![]()
esiste un qualche servizio gratuito via internet che mi permette di aggiornare i dirver del mio pc?
GRAZIE!!!![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Windows Update.Originariamente inviato da donato.sciarra
GRAZIE!!!![]()
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
![]()
non sono prorpio deficiente se dovevo postare per ricevere questa risposta....
...intendevo ne esistono altri....???![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Ogni periferica installata nel tuo PC ha un produttore.
1.) Identifica ogni periferica con produttore, modello eventuale altro;
2.) Cerca il sito del produttore esempio PHILIPS www.philips.com;
3.) Connetiti al sito e vai su supporto e assistenza oppure su download;
4.) Cerca tra i driver ed eventuali aggiornamenti programma la tua periferica;
5.) Installa i nuovi driver..
Tutto Gratis hehehe![]()
KuFu
1.)Originariamente inviato da KuFu
Ogni periferica installata nel tuo PC ha un produttore.
1.) Identifica ogni periferica con produttore, modello eventuale altro;
2.) Cerca il sito del produttore esempio PHILIPS www.philips.com;
3.) Connetiti al sito e vai su supporto e assistenza oppure su download;
4.) Cerca tra i driver ed eventuali aggiornamenti programma la tua periferica;
5.) Installa i nuovi driver..
Tutto Gratis hehehe![]()
scaricati SiSoft Sandra, è un programmino free che ti dice i dettagli di ogni componente del tuo pc: scheda madre, scheda video, scheda audio, ram, ecc, ecc.. Ti dice sia marca che modello.
3.)
4.)
se non trovi i driver giusti per i tuoi componenti sul sito dei relativi produttori, prova a cercare i driver qua -> www.driverguide.com
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ricordando sempre la 1a regola aurea:Originariamente inviato da donato.sciarra
GRAZIE!!!![]()
- se il tuo Pc funziona perfettamente e fa tutto ciò che a te serve fare, non perdere tempo ad aggiornare alcunchè -
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Non c'entra la deficienza (almeno credo ...); ci sono molti utenti che non sono 'ferrati' in PC e ignorano le basi.Originariamente inviato da donato.sciarra
![]()
non sono prorpio deficiente se dovevo postare per ricevere questa risposta....
...intendevo ne esistono altri....???![]()
E cmq, nella tua richesta non era stata citata nè esclusa la WU che - peraltro - corrisponde esattamente a quanto richiesto senza alcuna controindicazione.
Bye.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).