Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: aggiornamento driver

aggiornamento driver

esiste un qualche servizio gratuito via internet che mi permette di aggiornare i dirver del mio pc?

o un programma che rileva i driver mal funzionanti? poi come li aggiorno?

GRAZIE!!!
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: aggiornamento driver

Originariamente inviato da donato.sciarra
    esiste un qualche servizio gratuito via internet che mi permette di aggiornare i dirver del mio pc?

GRAZIE!!!
    Windows Update.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

non sono prorpio deficiente se dovevo postare per ricevere questa risposta....
    ...intendevo ne esistono altri....???
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Ogni periferica installata nel tuo PC ha un produttore.

1.) Identifica ogni periferica con produttore, modello eventuale altro;

2.) Cerca il sito del produttore esempio PHILIPS www.philips.com;

3.) Connetiti al sito e vai su supporto e assistenza oppure su download;

4.) Cerca tra i driver ed eventuali aggiornamenti programma la tua periferica;

5.) Installa i nuovi driver..

Tutto Gratis hehehe
    KuFu

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da KuFu
    Ogni periferica installata nel tuo PC ha un produttore.

1.) Identifica ogni periferica con produttore, modello eventuale altro;

2.) Cerca il sito del produttore esempio PHILIPS www.philips.com;

3.) Connetiti al sito e vai su supporto e assistenza oppure su download;

4.) Cerca tra i driver ed eventuali aggiornamenti programma la tua periferica;

5.) Installa i nuovi driver..

Tutto Gratis hehehe
    1.)
    scaricati SiSoft Sandra, è un programmino free che ti dice i dettagli di ogni componente del tuo pc: scheda madre, scheda video, scheda audio, ram, ecc, ecc.. Ti dice sia marca che modello.

3.)
    4.)
    se non trovi i driver giusti per i tuoi componenti sul sito dei relativi produttori, prova a cercare i driver qua -> www.driverguide.com

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: aggiornamento driver

GRAZIE!!!
    ricordando sempre la 1a regola aurea:
    - se il tuo Pc funziona perfettamente e fa tutto ciò che a te serve fare, non perdere tempo ad aggiornare alcunchè -
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

non sono prorpio deficiente se dovevo postare per ricevere questa risposta....
    ...intendevo ne esistono altri....???
    Non c'entra la deficienza (almeno credo ...); ci sono molti utenti che non sono 'ferrati' in PC e ignorano le basi.
    E cmq, nella tua richesta non era stata citata nè esclusa la WU che - peraltro - corrisponde esattamente a quanto richiesto senza alcuna controindicazione.

Bye.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio