Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Basi sul webdesign

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238

    Basi sul webdesign

    Salve,
    ho iniziato a guardare il tutorial di photoshop di html, e mi sono un po' incasinato. Siccome mi mancano le basi del webdesign, (non so una mazza) e ho solo iniziato a fare banner e loghi già esistenti con le varie istruzioni e ci sono riuscito, potete spiegarmi cos'è un font? Magari se in questo sito, c'è una guida per chi parte da 0, potreste cortesemente indicarmela?

    Grazie mille!!


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    323
    ciao
    cosa è un font? Semplicemente è il tipo di carattere che utilizzi quando scrivi utilizzando un normale programma di videoscrittura (li usa anche PS) ad esempio "Times New Roman" e "Arial"... Per creare un font il discorso è diverso. Ci vogliono infatti dei programmi appositi e di gratuito mi pare che non si trovi niente...
    "L' Ape cross non è solo un mezzo di locomozione, è uno stile di vita." (Oscar Wilde)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238
    Originariamente inviato da hszeee
    ciao
    cosa è un font? Semplicemente è il tipo di carattere che utilizzi quando scrivi utilizzando un normale programma di videoscrittura (li usa anche PS) ad esempio "Times New Roman" e "Arial"... Per creare un font il discorso è diverso. Ci vogliono infatti dei programmi appositi e di gratuito mi pare che non si trovi niente...
    Ok, grazie mille!

  4. #4

    cerco aladino con le risposte magiche

    VVoVe: VVoVe:

    Noleggio lo spazio web (HOST), acquisto un template ed noleggio un nome sul web.

    Pronti, partenza, via.

    COSA FACCIO ORA CHE HO FATTO QUESTE TRE AZIONI?

    Per semplificare: "HOST" "TEMPLATE" E "WEB DOMAIN" li traduco in:

    "H1" - "T2" - "W3"


    Cosa devo fare con "H1"?

    Cosa devo fare con "T2"?

    Cosa devo fare con "W3"?




  5. #5

    Re: cerco aladino con le risposte magiche

    Originariamente inviato da olavaolaspacca
    VVoVe: VVoVe:

    Noleggio lo spazio web (HOST), acquisto un template ed noleggio un nome sul web.

    Pronti, partenza, via.

    COSA FACCIO ORA CHE HO FATTO QUESTE TRE AZIONI?

    Per semplificare: "HOST" "TEMPLATE" E "WEB DOMAIN" li traduco in:

    "H1" - "T2" - "W3"


    Cosa devo fare con "H1"?

    Cosa devo fare con "T2"?

    Cosa devo fare con "W3"?



    apri un thread piu' chiaro in una sezione piu' corretta e senza utilizzare altre discussioni che non hanno nulla a che vedere con quel che serve a te

    io nel frattempo chiudo questa discussione visto che la risposta e' stata data

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.