Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Logo infernale!!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    238

    Logo infernale!!

    Salve,
    come ormai sapete, sono alle prime armi con il webdesign. Cioè, vorrei iniziare ad imparare, ma ancora conosco pochissimo per non dire quasi nulla.
    Poco fa, ho preso da internet la costruzione di un logo con photoshop, già esistente, con le varie istruzioni, così comincio a fare qualcosina.
    Premesso, che non sono riuscito a completarlo, e anche se non capivo bene a cosa servivano quei procedimenti e gli strumenti, sono arrivato a metà. Praticamente dall'inizio fino a metà, tra errori, e distrazioni, mi è sembrato un inferno! Spero sia normale, quando si è alle prime armi. Comunque fin dove sono arrivato, tutto giusto, identico a quello dell'esempio. Poi mi sono bloccato sull'inserimento della sfumatura. Cioè, ho cliccato su sfumatura, ho messo "bianco-trasparente" come richiedeva l'esempio, ma poi c'era scritto "inseritela dall'alto verso il basso". Come si fa ad inserire? In un altro thread di questo forum, ho letto che si deve cliccare e poi trascinare, ma l'ho fatto e non è successo niente. Praticamente ho perso 2 ore per capire come si doveva tracciarela sfumatura. Poi, il nervosismo si è fatto sentire, e ho chiuso tutto!
    Mi spiegate cortesemente come si deve applicare questo effetto? E dei lavoretti semplici da inziare a fare, perché come vi ho detto.. sembrava un logo facile, MA MI è SEMBRATO UN INFERNO, STAVO ESAURENDO TRA GUIDE, MANUALI E APPLICARE IL TUTTO. VVoVe:


  2. #2
    infatti devi cliccae trascinare e lasciare...assicurati di aver utilizzato lo strumento giusto ( si trova dove c'è anche il comando del riempimento) assicurati di non avere area attive attivate con il comando di selezione e guarda anche le opzioni sullì'opacità quando devi scegliere i colori della sfumatura

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Registrato dal