cosa mi consigliate per l'acquisto di un gruppo di continuità???
ne esistono di VERAMENTE affidabili?
ho dato un occhiata in giro però....non mi convincono...
pongo la classica domanda:
voi cosa acquistereste?![]()
cosa mi consigliate per l'acquisto di un gruppo di continuità???
ne esistono di VERAMENTE affidabili?
ho dato un occhiata in giro però....non mi convincono...
pongo la classica domanda:
voi cosa acquistereste?![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
Io ho questo sotto
Gruppo Di Continuità Mustek Powermust 2000 Usb 179 euro da chl.it
Ma se hai un solo pc ti consiglio quest'altro sotto
Gruppo Di Continuità Mustek Powermust 1000 Offline 69 euro da chl.it
KuFu
GRAZIE ....
![]()
Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore
leggi qui
http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9228119
consiglio un APC della famiglia RS (RS 500 o meglio ancora RS 800)
![]()
1... 2... 3... prova
Ce ne sono molti affidabili.
Il prb, secondo me, è che alla lunga la batteria - come tutte le batterie - perde la (poca) durata che ha.
Il mio (non ricordo ne marca ne modello) inizialmente l'ho provato e mi dava 8/10 min.
Adesso me ne darà si e no 4 ...
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Ho anche un Mustek 600 VA da quasi 2 anni e perfetto, circa 20 minuti di autonomia, adesso l'ho riciclato, e montato sulla TV, DECODER SKY, DIVX DA TAVOLO, VIDEOREGISTRATORE e STEREO alla faccia dell'ENEL..Originariamente inviato da Misterxxx
Ce ne sono molti affidabili.
Il prb, secondo me, è che alla lunga la batteria - come tutte le batterie - perde la (poca) durata che ha.
Il mio (non ricordo ne marca ne modello) inizialmente l'ho provato e mi dava 8/10 min.
Adesso me ne darà si e no 4 ...
![]()
![]()
Per la batteria, se si guasta la cambi.
KuFu
costa parecchio il ricambio della batteria???? :master:
o al momento oppurtuno ne converrà comprare uno nuovo???
"Esiste" una sola marca: APC. Prendi il modello che soddisfa le tue esigenze, ignora le altre marche.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Ah, ecco ... il mio è un APC ... modello, mi sembra Cyberfort 500 o simili ...Originariamente inviato da ARCTiC
"Esiste" una sola marca: APC. Prendi il modello che soddisfa le tue esigenze, ignora le altre marche.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).