Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

come veolocizare lo stacco della portante di tin.it?

ho un contratto tin.it che mi scade il 28 giugno 2006, ho fatto la disdetta ad agosto 2005.
    Da quando ho sentito, tin.it non ti stacca la portante non prima di tre mesi quindi rischio di restare senza adsl per mesi
    C'è un modo affinche mi staccano la portante in meno di una settimana o quanto prima possibile?
    dovrei passare a libero, posso gia iniziare a fare il contratto con loro? o mi conviene aspettare che scade l'abbonamento tin.it

Utente di HTML.it

Re: come veolocizare lo stacco della portante di tin.it?

Originariamente inviato da ss121
    ho un contratto tin.it che mi scade il 28 giugno 2006, ho fatto la disdetta ad agosto 2005.
    Da quando ho sentito, tin.it non ti stacca la portante non prima di tre mesi quindi rischio di restare senza adsl per mesi
    C'è un modo affinche mi staccano la portante in meno di una settimana o quanto prima possibile?
    dovrei passare a libero, posso gia iniziare a fare il contratto con loro? o mi conviene aspettare che scade l'abbonamento tin.it
    Io consiglio di attendere che la portante sia stata scollegata, per evitare che LIBERO riceva dei KO tecnici, che non fanno altro che allungare i tempi di allaccio!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Lettera di minaccia a telecom ( nel mio caso ha funzionato ) fallo sapere anche all'Agcom

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    abbonamento scaduto sabato, disabilitato immediatamente alla navigazione e portante staccata mercoledì mattina! il tutto facendo solo disdetta 30 giorni prima

come vedi va a fortuna e a serietà!

CIAO

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da CORVAX
    abbonamento scaduto sabato, disabilitato immediatamente alla navigazione e portante staccata mercoledì mattina! il tutto facendo solo disdetta 30 giorni prima

come vedi va a fortuna e a serietà!

CIAO
    quindi visto che ho fatto disdetta 11 mesi prima ho buone possibilità che mi staccano la portante in un paio di giorni??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ss121
    quindi visto che ho fatto disdetta 11 mesi prima ho buone possibilità che mi staccano la portante in un paio di giorni??
    No.

Utente di HTML.it
    Non sò se serve però quando ho inviato la disdetta, ho fatto specifica richiesta del distacco della portante in massimo 10 giorni.
    ciao

Permessi di invio