Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [software animazioni scritte]

    raga mi servirebbe un consiglio urgente.... non so se ho postato nel canale giusto
    ho delle foto che dovrei animare con delle scritte per ottenere un video con foto e scritte....
    mi servirebbe un software in grado di dare delle animazioni su scritte molto belli... per es tipo i titoli di un film... effetti luce su scritte eccc.....
    diciamo un qualcosa di molto professionale...
    adesso volevo sapere secondo voi quale programma potrei comprare in modo da risolvere il mio problema?
    diciamo che mi serve per animare un video e delle foto e le scritte devono avere un impatto grafico abbastanza elevato quindi mi servirebbe un software abbastanza professionale?
    mi potete consigliare qualcosa al più presto?
    grazie in anticipo

  2. #2
    ma...dunque...
    se ti serve un VIDEO (costituito da foto e scritte) PROFESSIONALE, esistono programmi come PINNACLE o ADOBE PREMIERE ma non sono per il web, nel senso che non puoi caricare sul web un video creato da loro perché sarebbe troppo pesante.

    Molto meno professionale, ma sostanzialmente per quello che devi fare tu, potresti usare SWISH (che praticamente è uguale a FLASH, ma 10.000 volte più semplice e basilare).
    Con Swish molti immagini in sequenza e crei scritte in movimento...
    Provalo...


  3. #3
    come consigliato flash oppure after effects ma è abbastanza complicato da usare..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.