Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Secondo voi si può chiamare ADSL?

Un saluto a tutti.
    Sulla carta ho la flat di Libero.
    Dico sulla carta perchè vi basta vedere questa immagine (più di 10 minuti per scaricare neanche 3MB con tutte le applicazioni chiuse )
    Spesso non riesco neanche ad aprire il sito gazzetta.it, a volte, ancora, non viene caricato il css dei siti, vedendo quindi il tutto con font di default del browser
    Le rispote alle mail di assistenza di Libero sono sempre molto vaghe!!!!
    Avete qualche soluzione?
    Non c'è modo di togliermi la flat senza pagare le somme di disdetta?

Utente di HTML.it
    A me succede con Tele2 quando utilizzo in contemporanea il p2p oppure il voip, e' come se i filtri del p2p e del voip filtrassero anche la normale navigazione. E' lo stesso che succede a te?

Purtroppo no.
    Ovvero la navigazione lenta si verifica senza alcun programma aperto (vedi P2P, FTP...) fatta eccezione del browser naturalmente

Utente di HTML.it L'avatar di Uitko
    Come postato qui ho un problema analogo... http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=995298

Utente bannato L'avatar di carmelo76
    Mi spiace dirlo ma è normale. Anche io sono utente Libero (ADSL Mini) e ho avuto non pochi problemi all'inizio. Assenza di navigazione, velocità più bassa di un 56K, poi improvvise assenze di linea, fin quando un bel giorno mi comunicano il passaggio alla ADSL 2+. Da quel momento la velocità di navigazione è buona, non posso lamentarmi, ma ho dovuto soffrire 2/3 mesi prima di avere ciò per cui pago.
    Un consiglio: chiamate chiamate e chiamate.
    Stategli col fiato sul collo perchè all'inizio si inventano supercazzole senza senso,poi trovano che è un problema loro, un problema di linea e lo risolvono. Fatevi dare il numero di segnalazione e chiamate, come ho fatto, la centrale Telecom alla quale fate riferimento: tempo 2 giorni e l'ultimo problema è stato risolto.

Buona fortuna a tutti noi utenti di Libero

Permessi di invio