Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

UMTS broadband Vodafone...qualcuno di voi l'ha già provata ?

Salve, da un pò di giorni in TV parlano di questa nuova offerta della Vodafone, così come anche sul sito del 190.it , cosa ve ne pare, è effettivamente così performante come dicono ?
    Sul sito dicono che si può navigare alla stessa velocità dell'ADSL !
    Certo a quanto pare l'unica vera offerta consiste in 30+30 ore di navigazione a 30 € al mese...il che non è che sia poi così tanto come tempo !
    Che ve ne pare di questa nuova promozione Vodafone ?

Utente di HTML.it
    Non ho visto la pubblicità ma non penso che sia UMTS, penso che sia HSPDA.

Sul sito e pure al 190 via telefono, la chiamano Super UMTS Broadband e la danno per una velocità di 1,8 Mbps in ricezione e 384Kbps in invio !

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Sul sito e pure al 190 via telefono, la chiamano Super UMTS Broadband e la danno per una velocità di 1,8 Mbps in ricezione e 384Kbps in invio !
    l'HSDPA è anche chiamato "Super UMTS" , tra l'altro, TIM prevede di portare la velocità fino a 3 Mbit/s , entro la fine del 2006 ( ora ci sono offerte "solo" fino a 1,8 Mbit) .

Ho provato l'offerta di Vodafone, da un mio amico, su un portatile e va molto bene. Mi è sembrata una rivoluzione navigare ad alta velocità attraverso l'etere

per l'upload e il ping non lo so...non mi sono informato su questo, anche perchè avevo poco tempo, però lui mi ha detto che l'upload non è male , molto più veloce dell'upload delle alici 640 e 4 mega che hanno solo 256k in upload ...

Quindi anche Tim ha questa offerta della Super UMTS ?
    Che tu sappia che offerta fanno alla Tim, perchè la Vodafone da solo 60 ore con €, un pò pochine !

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quindi anche Tim ha questa offerta della Super UMTS ?
    Che tu sappia che offerta fanno alla Tim, perchè la Vodafone da solo 60 ore con €, un pò pochine !
    TIM incomicerà a breve , la copertura per adesso coprirà le maggiori città italiane e le località di vacanza. Per la fine dell'anno dicono che copriranno il 48% della popolazione.

di 3 non lo so se ha già offerte in HSDPA ( forse si, guarda sul loro sito)... Wind incomicerà all'inizio del 2007 con queste tipo di offerte..

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Si anche Tre ha queste offerte. È stata la prima a lanciare il 3,5 G però come per gli altri gestori le offerte non sono super e la copertura del "super umts" non è ancora molto estesa.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

Re: UMTS broadband Vodafone...qualcuno di voi l'ha già provata ?

Salve, da un pò di giorni in TV parlano di questa nuova offerta della Vodafone, così come anche sul sito del 190.it , cosa ve ne pare, è effettivamente così performante come dicono ?
    Sul sito dicono che si può navigare alla stessa velocità dell'ADSL !
    Certo a quanto pare l'unica vera offerta consiste in 30+30 ore di navigazione a 30 € al mese...il che non è che sia poi così tanto come tempo !
    Che ve ne pare di questa nuova promozione Vodafone ?
    Si tratta di una connessione a larga banda cellulare, UMTS HSDPA, attualmente a velocità di 1,8Mbps/384Kbps.
    Dal punto di vista economico, però, non è conveniente come può sembrare, e non è la sola, perchè nessuna compagnia cellulare, offre nuovi piani Internet Flat, in quanto, tutte le compagnie italiane, facendo illegalmente cartello, hanno abolito tali piani, per bloccare l'avanzata del VoIP su cellulare, che porterebbe alla chiusura, sia della telefonia cellulare, che fissa!!! VVoVe:
    Tuttavia, se si possiede un vecchio piano internet Flat, penso che sia un'ottima offerta!!!

Permessi di invio