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  1. #1

    diapositive in movimento

    Ciao a tutti, scusate la generalità della domanda. Io vorrei fare un portfolio fotografico simile alle diapositive che si trovano sul sito:
    http://www.gafmediastudio.com/
    Il problema e come faccio a far muovere le diapositive. grazie ciao f.

  2. #2

  3. #3
    non c'è qualche fla giusto per capire dove mettere il codice? grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
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    non c'è qualche fla giusto per capire dove mettere il codice? grazie
    il codice và messo su frame, nei link che ti ho dato c'è segnalato tutto

  5. #5
    Ho guardano l'esempio su:

    http://www.actionscripts.org/tutoria...ed/index.shtml

    Però io non ho una singolo oggetto ma una serie di oggetti. Devo mettere kle variabili una per una?

  6. #6
    ciao prova a guardare questo:

    script

    -Nextart.it Graphic Solutions

  7. #7
    si lo script è interessante. Ma come faccio ad assocciare un movimento o meglio le propietà tween alle varie istanze c1, c2, c3... Vorrei che all'inizio del movie le img entrassero da posizioni e con velocità differenti. Spero di essere stato chiaro, grazie mille

  8. #8
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    si lo script è interessante. Ma come faccio ad assocciare un movimento o meglio le propietà tween alle varie istanze c1, c2, c3... Vorrei che all'inizio del movie le img entrassero da posizioni e con velocità differenti. Spero di essere stato chiaro, grazie mille
    ne devi associare una ad ogni clip, se hai 3 clip istanziati con nomi sequenziali come hai scritto, ti basta crearti un array con la coppia di coordinate di ognuno e poi con un ciclo richiami la tween
    codice:
    import mx.transitions.Tween;
    import mx.transitions.easing.*;
    var coordinate:Array = new Array([100, 200], [200, 300], [500, 400]);
    for(var i = 0; i<coordinate.length; i++){
    var l:Number = i+1;
    var tween:Object = new Tween(_root["c"+l], "_x", Bounce.easeOut, _root["c"+l]._x, coordinate[i][0], 30, false);
    var tween:Object = new Tween(_root["c"+l], "_y", Bounce.easeOut, _root["c"+l]._y, coordinate[i][1], 30, false);
    }

  9. #9
    Con questo script importo il tween, ma l'array come faccio a crearlo? Forse così
    imageArrayFull = [["c1"], ["Clients"], ["c2"], ["c3"], ["c4"], ["c5"], ["c6"]];
    E poi? Scusa ma ho bisogno di una procedura passo a passo se no mi perdo. grazie mille

  10. #10
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    Con questo script importo il tween, ma l'array come faccio a crearlo? Forse così
    imageArrayFull = [["c1"], ["Clients"], ["c2"], ["c3"], ["c4"], ["c5"], ["c6"]];
    E poi? Scusa ma ho bisogno di una procedura passo a passo se no mi perdo. grazie mille
    ma il codice che ti ho scritto lo hai letto? è già tutto scritto, l'array lo crei solo come coppia di coordinate, niente di più

    codice:
    import mx.transitions.Tween;
    import mx.transitions.easing.*;
    var coordinate:Array = new Array([100, 200], [200, 300], [500, 400]);
    for(var i = 0; i<coordinate.length; i++){
    var l:Number = i+1;
    var tween:Object = new Tween(_root["c"+l], "_x", Bounce.easeOut, _root["c"+l]._x, coordinate[i][0], 30, false);
    var tween:Object = new Tween(_root["c"+l], "_y", Bounce.easeOut, _root["c"+l]._y, coordinate[i][1], 30, false);
    }

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