Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Css da pagina web preesistente

recentemente mi è nato l'obbligo di dover sfruttare i css per le mie pagine web precedentemente create. nn cè un modo per ricreare i fogli di stile dalle pagine che già ho?un programma magari?nn vorrei dover studiare i css per un "lavoro" che faccio una volta sola.........

ho provato con il tool di first page ma nn mi compare nulla nella pagina web a cui è collegato il foglio di stile.

mi potete aiutare?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    puoi usare un paio di estensioni di firefox come EditCSS o Web Developer Toolbar che puoi trovare su addons.mozilla.org/firefox/extensions/
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

grazie per avermi risposto.

quelle estensioni pressuppongo comunque una certa conoscenza del css oppure dovrei avere delle pagine con già fogli di stile. ma le mie pagine sono solo in html (fatto con un editor visual, actual drawing, nn lapidatemi per questo )

1) selezioni tutte le pagine e le cancelli
    2) studi XHTML e CSS
    3) rifai le pagine

sarebbe stato meglio dire non è possibile, invece di fare ste battute sarcastiche che sanno tanto di presa per il culo e scusate il termine.

forse ho trovato una soluzione a modo mio.

chiudete, anzi cancellata questa discussione anche quest'account utente, non ho mai trovato risposte serie e utili in questo forum neanche in passato con altri nick, per cui addio

Permessi di invio