Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Simulatore

Simulatore

Sono alla ricerca di un simulatore finanziario ed assicurativo in php
    Qualcuno sa dirmi dove lo posso trovare?

cosa si intende per simulatore

probabilmente se non conosco il termine non ti so aiutare ma se lo spieghi è + facile aiutarti
    ciao

Niente, un semplice calcolo delle rate e del finanziamento secondo i vari tassi di finanziamento in corso.

Es.: sto facendo un sito per una concessionaria di auto e mi hanno chiesto se era possibile mettere un calcolatore finanziario dove l'utente andava ad inserire l'importo della macchina e il numero di rate e il programmino gli calcola l'importo delle rate da versare

Grazie per la collaborazione

basta avere le formule, il procedimento e passi tutto a PHP

Utente di HTML.it L'avatar di mark2x
    Di solito questi calcoli sono fatti ad hoc caso per caso, cioè sono costruiti nello specifico: mi sa che devi codare tu stesso quanto ti serve...

[.:: JaguarXF ::.]

Ho un file in exel che fa tutto ciò, ma non vi dico che macello è, mi servirebbe qulacosa di più semplice e immediato su php, o si può convertire il file da exel in php?

non si può convertire il file excel ma hai le formule quindi non è un grosso problema

e come si fa io non sono un grande amatore dei prodotti Microsoft

le formule del file excel le vedi semplicemente andando sopra col mouse alla cella.

Puoi passare tutto a PHP e per evitare grossi lavori puoi chiamare le variabili come le celle, quindi il tutto si risolve quasi con un copia e incolla

MA MI SEMBRA STRANO MA ADESSO PROVO....

Permessi di invio