Ho fatto una piccola lista, ma per certe cose ho solo il "bottone" da pigiare su windows, mentre io vorrei le cartelle e/o i nomi dei files a cui corrispondono...
Vorrei fare uno scriptino che cancelli tutti i temporanei in un solo click!!
Allora, posto la mia lista: naturalmente mancherà qualcosa: aiutatemi a completarla!
codice:
MS Windows:
Cronologia Programmi (da start proprietà ecc.) - dov'è?
*Cronologia Dati* (C:\Documents and Settings\USER\Recent)
Cancella contenuto di : C:\WINDOWS\Temp
Cancella contenuto di : C:\WINDOWS\Prefetch
Cancella contenuto di : C:\Documents and Settings\USER\Cookies (no index.dat)
Cancella contenuto di : C:\Documents and Settings\USER\Impostazioni locali\Cronologia
Cancella contenuto di : C:\Documents and Settings\USER\Impostazioni locali\Temp
Cancella contenuto di : C:\Documents and Settings\USER\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
Svuota cestino -->
--> (Cancella contenuto di : unità:\RECYCLER)
Pannello -> Java -> File Temporanei di Internet -> Elimina File (tutti selezionati) -->
--> (C:\Documents and Settings\UTENTE\Dati applicazioni\Sun\Java\Deployment\cache)
Pulitura disco (per tutte le unità):
Seleziona tutto tranne "compressione file obsoleti" - - molte cartelle sono le suddette, ma ne mancano alcune (eg. WebClient/Publisher Temporany files, File Catalogo per Indicizzatore...)
Cancella punti di ripristino vecchi - Li trovo su System Volume Information, ma come ci accedo??
MS IE:
Pagina Iniziale : about:blank - dov'è scritto?? - registro, immagino...
File Temporanei Internet:
Elimina Cookie (C:\Documents and Settings\USER\Cookies) - ma sono anche quelli di FireFox?
Elimina File... (anche il contenuto non in linea) - per caso è la cartella "C:\Documents and Settings\USER\Impostazioni locali\Temporary Internet Files"?
*Cancella Cronologia* (C:\Documents and Settings\USER\Impostazioni locali\Cronologia
Contenuto->Cancella stato SSL - dov'è??
Contenuto->Completamento Automatico : Cancella moduli & password - dov'è??
windows media player : Opzioni->Privacy
cache - dov'è??
cronologia - dov'è??
vlc media player :
Cancella contenuto di "C:\Documents and Settings\USER\Dati applicazioni\vlc\cache"
eMule : Opzioni->Aspetto->Azzera [Completamento Automatico] (i file "config\AC*")
Nel regedit non ne sò uno di percorso... 
edit: Ho aggiunto "prefetch"