Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Adsl Telecom, Spam e Sorbs

Sto impazzendo da mesi per capire come fare ad eliminare alcuni indirizzi Ip dalle liste di Sorbs...
    Tutto è iniziato con le segnalazione di risposta ad e-mail mie inviate ad indirizzi come ad esempio quelli legati a libero.it, in cui mi avvertivano che non venivano accettate le mie e-mail perchè l'indirizzo IP da cui provenivano risulta essere inserito nelle Black List di Sorbs a causa del fatto che lo stesso sembra appartenere a classi di Indirizzi IP dinamici anche se in realta si tratta di IP statico; questo perchè quando Sorbs analizza un indirizzo segnalato da qualcuno o qualcosa e il Reverse Number gli risponde una sintassi del tipo "host***-***.pool****.interbusiness.it", considerano l'IP in questione dinamico a priori!
    Ho provato a richiedere direttamente l'eliminazione dell'indirizzo IP a Sorbs, ma nemmeno mai mi hanno risposto!
    Poi ho scoperto che è la Telecom che dovrebbe intervenire in questi casi poichè sono loro i gestori dei dns relativi agli indirizzi Ip.
    Mi sono rivolta a loro tramite portale Wholesale, Servizio Provisioning, Contatti territoriali...perchè la mia linea fa parte del sevizio Business ed ho riferimenti diversi da quelli che può avere un Consumer, ma nulla...nessuno riesce o meglio vuole procedere a risolvere il problema e tutti i canali Telecom che ho contattato mi hanno usato come pallina da ping-pong facendomi rimbalzare a destra ed a manca senza mai riuscire a darmi una via corretta per risolvere questa questione.
    A mio modesto parere nemmeno loro sanno da che parte voltarsi in queste problematiche.
    Adesso c'è qualcuno che sinceramente sa aiutarmi in questa situazione? (Anche perchè sono 3 gli indirizzi "incriminati", appartenenti a 3 linee diverse!)
    Contattatemi eventualmente anche privatamente a viper75s@hotmail.com
    Selene

Nessuno proprio sa dirmi nulla in merito?
    Selene

Permessi di invio