Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    grande tariffa voipcheap sui cell. ita

    Non so se l'avevate visto ma voipcheap fa pagare le tel. hai cell italiani a 10 cent.
    Penso sia ottimo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    155
    Si 11.50 ivato, tariffa davvero bassa, una delle piu' basse che abbia visto...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    25
    Ma funziona allo stesso modo di VoipStunt??? Nel senso che con una ricarica di 10 € stai bene per 4 mesi spendendoli sono per i cell e gli sms???
    L'uomo al centro di tutto!!!

  4. #4
    Si, penso proprio di si. Basta caricare 11,60 Euro e per 120 giorni hai urbane, interurbane e molte internazionali gratis (fino a 300 minuti a settimana, cioè 20 ore al mese), e le chiamate ai cell italiani costano solo 11,6 centisimi iva inlcusa. In pratica questi 11,60 Euro in 4 mesi li puoi usare, per esempio, o per fare 100 minuti di chiamate verso i cell italiani o per mandare 200 sms.
    Penso proprio che sia un'ottima tariffa, anzi credo che al momento sia la migliore tariffa voip sul mercato mondiale (almeno per quanto riguarda gli utenti italiani). Se mettono anche il Voip-in number per l'Italia sarebbe il top del top!
    Personalmente spero che anche Voipstunt si adegui subito ai 10 centesimi verso i cell italiani!

    Ciao!
    Leo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    25
    Originariamente inviato da giuman1980
    Si, penso proprio di si. Basta caricare 11,60 Euro e per 120 giorni hai urbane, interurbane e molte internazionali gratis (fino a 300 minuti a settimana, cioè 20 ore al mese), e le chiamate ai cell italiani costano solo 11,6 centisimi iva inlcusa.

    Non pensavo che ci fosse un limite di ore per le telefonate gratis...io con VoipStunt non ho mai avuto problemi e 20 h di conversazione li faccio in una settimana!!!
    L'uomo al centro di tutto!!!

  6. #6
    Non vorrei darti una brutta noitizia, ma anche con Voipstunt c'è questo limite, ed è così da almeno un mesetto. Se fai 20 ore in una settimana, le prime 5 sono gratis, le altre 15 le paghi 1 centesimo al minuto, cioè facendo un breve calcolo ti costano 9 Euro (+ iva al 16%).

    Ciao!
    Leo

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    25
    Forse nell'ultimo mese l'ho utilizzato poco!!! ma tutto questo è dichiarato anche sul sito???
    L'uomo al centro di tutto!!!

  8. #8
    Si, purtroppo si. E' tutto messo nero su bianco in prima pagina, ultima riga in basso. Massimo 300 minuti a settimana, e se ne fai di più paghi un centesimo al minuto, se però ne fai di meno non ti vengono conteggiati nella settimana successiva, che resta sempre da 300 minuti. Quindi sono max 5 ore a settimane, per un max di 20 ore mensili.
    Hanno cambiato tutto da almeno un mese. Prima era proprio una pacchia, ora un pò meno, ma non ci possiamo comunque lamentare!

    Ciao!
    Leo

  9. #9
    L'iva viene pagata prima all' atto della ricarica infatti ti danno 10 euro e ne prendono 11,60 quindi la tariffa reale durante le telefonate e quella iva esclusa

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    155
    Originariamente inviato da giuman1980
    Si, purtroppo si. E' tutto messo nero su bianco in prima pagina, ultima riga in basso. Massimo 300 minuti a settimana, e se ne fai di più paghi un centesimo al minuto, se però ne fai di meno non ti vengono conteggiati nella settimana successiva, che resta sempre da 300 minuti. Quindi sono max 5 ore a settimane, per un max di 20 ore mensili.
    Leo
    Ho notato una cosa, uso moltissimo voipcheap sopratutto per chiamare all'estero, nell'ultima settimana ho abbondantemente superato i 300 minuti, facenco il calcolo sul sito ho visto piu' o meno 438 minuti negli ultimi sei (non sette) giorni, ma la tariffa di un cent al minuto dopo i 300 min non e' scattata, mi continua a dire Free... e' una cosa solo mia o e' capitato ad altri?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.