Non riesco ad aprire + finestre contemporaneamente di IE, ho provato di tutto ma nulla, nn so che è successo...
Grazie
Non riesco ad aprire + finestre contemporaneamente di IE, ho provato di tutto ma nulla, nn so che è successo...
Grazie
ti do un consiglio da fratello: usa Firefox oppure Opera![]()
![]()
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Grazie, firefox lo uso gia', ma vorrei risolvere questo problema.
ma che problema ti da quando cerchi di aprire più finestre con IE? che versione di IE hai?
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Non mi fa aprire + finestre di IE, in pratica usa sempre la stessa.
Ho la versione 6.0
ovvero se clicki su un link col destro "apri in un'altra finestra" ti apre la pagina web sulla stessa finestra? o se con IE già aperto clck sul collegamento di IE non ti apre un'altra finestra?
1100110011111000011
Io apro IE, e posso navigare solo con quella pagina, non si aprono in nessun modo (ne da link, ne dal collegamento sul desktop) altre pagine.
Ho risolto da opzioni internet/programmi/gestione componenti aggiuntivi/ disattivando un po di compenenti di yahoo toolbar.