Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

link ke cambiano colori in continuazione

ciao a tutti volevo sapere come si fa a fare in modo ke kuando si mette il mouse su un link questo cambia di colore in continuazione tipo qui...se vi posizionate su un collegamento in questa pagina kuesto cambia colore in continuazione http://memyepink.forumcommunity.net/

sto cercando di trovare il codice xfare questo ma non ci riesco,ki sa aiutarmi???
    pepsimeeeeeeennnnnnnnnnnnn

in questo momento sto usando un processore scarsino
    e quel forum è un mattone ingestibile.. per cui non è che ho potuto vedere un granché..
    cmq.. forse ti riferisci all' a:hover per le classi dei link, se ho capito quello che intendi
    cioè l'aspetto del link che cambia al movimento del mouse?

pratikamente non è il solito cambio colore ke si effettua mettendo il mouse sopra,ma mettendo il mouse sopra a un link questo cambia colore come l'arcobaleno in continuazione
    pepsimeeeeeeennnnnnnnnnnnn

ah ecco avevo capito che ti riferissi al classico hover..

sicuramente si potrà fare con i CSS, o con qualche javascript, che però per me sono sempre una parziale fregatura, visto che "costringono" l'utente a mantenerli attivi :rollo:
    aspettiamo le istruzioni degli esperti di fogli di stile, forse ho intuito, allora, come potrebbe essere questo effetto.. se è quello che penso io non sarebbe male.. se ci spiegano come fare, potrebbe interessare anche a me..

Originariamente inviato da Valentina76
    sicuramente si potrà fare con i CSS,
    No...

o con qualche javascript,
    Si... se cerchi su google ne trovi quanti ne vuoi, altrimenti it.comp.lang.javascript o qui su qualche altro forum.

che però per me sono sempre una parziale fregatura, visto che "costringono" l'utente a mantenerli attivi
    Sono d'accordissimo...

ah.. ecco..
    no allora io lascio perdere, visto che non è importante e i javascript sono superflui, nel mio caso.
    grazie, comunque

Permessi di invio