Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Singolare/plurale

Utente di HTML.it

Singolare/plurale

ho letto su più di qualche post che su google non c'è differenza tra singolare e plurale ma se effettuo ricerche non i termine singolari o plurali mi vengono fuori risultati differenti.

Come faccio a capire se la parola viene ricercata di più al singolare o al plurale?

usa questo: https://adwords.google.it/select/KeywordToolExternal ti da delle indicazioni sui termini più ricercati, però non ti dice il numero di ricerche effettuate ma solo un' indicazione sul volume (basso, medio, alto etc....). Maggiori dettagli li trovi nell' account ADwords.

Per il discorso plurale e singolare, io penso che google le distingua, però nel contesto le consideri uguali (pertinenti).

Es. se una pagina ha valore 10 di ricetta e 10 di ricette il valore globale di pertinenza all' argomento è di 20, come se avessi valore 20 di ricetta o ricette.....

Mi sono espresso male ? Ho detto na boiata ? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    beh direi di si. E non solo singolari e plurali ma anche termini simili, ad esempio se cerchi qualcosa su magliette, troverai evidenziate anche le citazioni a "maglie".

Resta da vedere se, per una ricerca di "maglietta rossa", il citare "magliette rosse" abbia la stessa valenza del singolare.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

in molti casi google non tiene conto di plurale e singolare, anzi, spesso usa la ricerca plurale per dare risultati migliori

Utente di HTML.it
    Questo cosa vuol dire? Le pagine le devo ottimizzare con il singolare o con il plurale?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Virgilio_x
    Questo cosa vuol dire? Le pagine le devo ottimizzare con il singolare o con il plurale?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sfogliamilano

Si = singolare o...
    Si = plurale?

:master:

Utente bannato

Si = singolare o...
    Si = plurale?

:master:
    Scusa non avevo letto bene
    singolare e plurale

Utente di HTML.it
    ma lo stemming non dovrebbe mettere alla "pari" il singolare e plurale?
    Se nella singola pagina compaiono sia la forma plurale che la singolare può considerarsi ottimizzata per entrambi o bisogna farme una con i termini singolari ed una con i termini plurali?

Utente bannato
    ma lo stemming non dovrebbe mettere alla "pari" il singolare e plurale?
    Se nella singola pagina compaiono sia la forma plurale che la singolare può considerarsi ottimizzata per entrambi o bisogna farme una con i termini singolari ed una con i termini plurali?
    La tua domanda è perfettamente lecita e me la sono posta anch'io un paio d'anni fa.

Checkando (i miei test-check) ho verificato che è meglio ottimizzare x entrambi.

Se poi ottimizzare in una o +, fa parte delle tecniche personali di ogniuno in funzione dei risultati che vuole ottenere!

Ricordo che:

corsi cucina milano

o

corsi di cucina a milano

o

corso cucina milano

o

corso di cucina a milano

da sempre risultati differenti (in specialmodo in Google), basta stampare x verificare.

Permessi di invio